Vai al contenuto

Nuova Lancia Fulvia


Messaggi Raccomandati:

A che punto è lo sviluppo della tecnologia Uniair?

Tempo fa circolarono le immagini di una 147 serie0 che montava un motore benzina Uniair.Ma i motori diesel?Cè n'è qualcuno circolante?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

purtroppo ci hai riempito di speranza... che non vorremo veder delusa l'ennesima volta.. tutto qua, ma ci auguriamo con tutto il cuore che non rimanga solo un'idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè 260cv da un 2.0 sono un po troppi

perchè 260cv su un telaio da utilitaria(per quanto ottimo sarà) mi lasciano cmq scettico

perchè a questo punto stravolgeranno la linea e possiamo dire addio al famoso limite dei 1000Kg......

perchè sicuramente ci mettereanno l'elettronica per gestire tutti quei cavalli

Purtroppo quel prototipo su base Barchetta rimarrà un sogno

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo che questa notizia vi avrebbe riempiti di gioia invece avete altri interrogativi a quanto pare :D

Bè bisogna vedere quanto sia attendibile la notizia....poi come diceva taurus forse a ragione le priorità per lancia adesso sono altre.....penso intendesse delta che cmq pesterebbe tantissimo i piedi a 149 in particolare in Italia....invece fulvia non darebbe fastidio a nessuno nella gamma certo che la gente non attende in eterno....vedremo.

Un 2000 benzina tutto fiat....allora anche i 4 cilindri di derivazione GM di 159 saranno una meteora...ma non so......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè 260cv da un 2.0 sono un po troppi....

Un po' troppi? Ti ricordo che il V6 2 litri biturbo, sulla Maserati Ghibli di inizio anni novanta, arrivò ad erogarne 305 e 330 nella versione cup...:mrgreen:

Per cui, con una buona trazione integrale.....se ne può parlare! :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo che questa notizia vi avrebbe riempiti di gioia invece avete altri interrogativi a quanto pare :D

La notizia è più ke positiva,a me personalmente nn può far ke piacere!Ma sia com'è....una cosa tira l'altra ;)

Ricordo che lo scorso anno quando sono andato ad ordinare la Ypsilon,parlando della Fulvia il tipo con cui ho fatto il contratto mi ha detto ke si erano presentati molti clienti che volevano versare l'anticipo senza neanche averla vista dal vivo!

Quindi,se si riuscirà a produrla sarà un successone!

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo quel prototipo su base Barchetta rimarrà un sogno

Già....sarebbe stata bella anche una serie limitata in produzione circa da fine di questo anno di fulvia prototipo remake 2003 su base barchetta....ma poi a che gamma avrebbe fatto traino alle ypsilon 12 60cv e multjet 70cv???

Cmq non riterrò sana e seria una ditta come fiat finchè non dichiarerà ufficialmente come fanno le case serie che dicono 2 anni prima il lancio di auto in nuovi segmenti (e può farlo dato che l'auto non andrebbe a pestare nessuna attuale del gruppo....solo un pò y) di produrre la 3+1....e di produrla in italia-torino-mirafiori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.