Vai al contenuto

La 147 rest sempre più diffusa...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Si cominciano a trovare anche al nord.

Da 4r.it:

VOLKSWAGEN Golf 1.9 TDI 5p. Trendline prezzo € 17.500

Provincia: PD

Anno:2004

Km zero

garanzia residua del nuovo

.

INFATTI NEL 2004 non ufficiale nn confortline come sempre HO RAGIONE!!!!!!!!!!

al sud beccati le foto è di impo....nn è confort nn ha cerchi in lega...sotto i 17 nn trovi nulla!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si cominciano a trovare anche al nord.

VOLKSWAGEN Golf 1.9 TDI 5p. Comfortline prezzo € 17.500

Provincia: CS

Anno:2005

Km zero

garanzia residua del nuovo

Se il prezzo di partenza è questo un 5-700 € riesci a tirargleli giù.

Teniamo presente che a breve saremmo a chisura del trimestre, e son tutti sotto budget.

questa è 2005

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

INFATTI NEL 2004 non ufficiale nn confortline come sempre HO RAGIONE!!!!!!!!!!

al sud beccati le foto è di impo....nn è confort nn ha cerchi in lega...sotto i 17 nn trovi nulla!!

guarda che ce n'è una confortline del 05

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che ce n'è una confortline del 05

a 17.000 di importazione senza cerchi in lega....non ameno di 17 mila come dici tu....cmq io intendevo ufficiali nuove o kmo...non di impo...o cn qualche mese di vita....allora se è così a novara trovi ufficiali le punto active cn ac e cd a 6900.....del 2004 ovvio nn nuove...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a 17.000 di importazione senza cerchi in lega....non ameno di 17 mila come dici tu....cmq io intendevo ufficiali nuove o kmo...non di impo...o cn qualche mese di vita....allora se è così a novara trovi ufficiali le punto active cn ac e cd a 6900.....del 2004 ovvio nn nuove...

beh 2005 è nuova, 17.500 sono naturalmente trattabili e confortline è quella superaccessoriata

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

beh 2005 è nuova, 17.500 sono naturalmente trattabili e confortline è quella superaccessoriata

Confortline nn ha il clima auto (inoltre quella in foto che indicano confortline nn ha nemmeno i cerchi in lega di serie in italia)...cmq sinceramente chi se ne frega..inutile pralare cn chi mischia auto del 2004 usate, del 2005 di impo che cmq nn sono trattabili al limite ti regalano il trapasso, ecc.

io parlavo di auto dai conce ufficiali e stop e a meno di 17 mila una golf TDI ufficiale nuova o kmo te la sogni.....la trovi a 18.500-19.000 cmq un ottimo prezzo inimagginabile fino a 2 anni fa per una golf.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Ragazzi ma chi non fa sconti ?

E non è tutto oro per noi acquirenti perché se da un lato è vero che i prezzi alla fine li tirano giù è anche vero che le nuove auto proprio per questo vengono riprogettate sempre + verso il basso, qualitativamente parlando proprio per tenere basso il prezzo.

Per chi si accontenta tutto bene, ma per chi magari vuol qualcosa in + si vede male.

Un esempio di quanto ho scritto è l'asticella non ammortizzata del cofano della Croma.

Se è vero che non serve ad un tubo ammortizzata (io la penso cosi) è altrettanto vero che è un punto di riduzione del costo bello evidente. E fin tanto tirano la cinghia in queste cose tutto sommato va bene ma mi piacerebbe vedere lo spessore delle lamiere, la qualità dei materiali intesa come resistenza all'invecchiamento etc etc etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto, mettetela come volete, è una questione di fondo: se la Fiat vende a sconto è perchè "sono cessi, non vendono e le devono regalare".

Se lo fa la VW "è la congiuntura, il mercato è maturo" e via discorrendo........

Il fatto è semplicemente che al di là di quanto può dire chi evidentemente ha delle frequentazioni altolocate, soldi a giro non ce ne sono e che il cosiddetto plusvalore che veniva riconosciuto (economicamente) alla VW e che non c'è ad oggi non lo paga + nessuno, visto che i soldi non li regalano alla Coop e il cliente non è scemo, bensì riflette e pensa.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Tanto, mettetela come volete, è una questione di fondo: se la Fiat vende a sconto è perchè "sono cessi, non vendono e le devono regalare".

Se lo fa la VW "è la congiuntura, il mercato è maturo" e via discorrendo........

Il fatto è semplicemente che al di là di quanto può dire chi evidentemente ha delle frequentazioni altolocate, soldi a giro non ce ne sono e che il cosiddetto plusvalore che veniva riconosciuto (economicamente) alla VW e che non c'è ad oggi non lo paga + nessuno, visto che i soldi non li regalano alla Coop e il cliente non è scemo, bensì riflette e pensa.......

Onestamente, guardando il numero di auto offerte a km zero e la percentuale di riduzione del costo in effetti viene da pensare che certe Fiat (es. Stilo) abbiano qualcosa "sotto sotto" per cui possano essere "svendute" in questo modo.

Come hai detto il cliente non è fesso, se non è disposto a spendere 2.000 € in + per una Golf io penso che ci pensa a fondo sul perché una Stilo viene svenduta anche con oltre il 30% di sconto sul nuovo e tira le conclusioni.

E spesso le conclusioni sono l'acquisto di altri marchi, quali Ford, quali Renault che attuano una politica molto più trasparente sui prezzi, offrendo miglior coerenza nella rede di vendita e continui aggiornamenti di versioni in vendita.

Si guardi la 147: bei numeri di vendita, per carita, ma cosa gli costava alla Fiat farla costare 3.000 € in meno invece di riempire paginate chilometri di riviste, es. Al Volante, di km zero ?

Forse il prezzo gli serviva per farla entrare nel C-Premium anche se poi chi l'ha comprata spesso l'ha pagato come una Stilo o una 307.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.