Vai al contenuto

La 147 rest sempre più diffusa...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
maggio non e' proprio il mese da valutare visto che lo sciopero delle bisarche ha sfalsato il tutto...
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi suona un pò da scusa :P ma lo sciopero ha pesato per tutti, dalla Volks alla Fiat all'Alfa e poi è da Novembre che è uscita che fa numeri come questi per cui, vedrai, il prossimo mese non ci saranno sostanziali differenze.

A meno che non facciano 1000 km zero e allora cambia tutto ma ho letto da qualche parte che con il restiling sarebbero stati molto + rigidi con le km zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Quattroruote ti conferma quello che ho detto.

5.800 Golf

4.000 147

2.700 Astra

Quasi il 30% di differenza, mentre prima i numeri era in leggero vantaggio o svantaggio per l'Italiana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
ma la golf e' molto piu scontata caro mio....e' normale....

Beato te che riesci a trovarne.

Io amministro e gestisco un sito di Golf 5 e a parte le Golf d'importazione (che ti fanno fino al 20% di sconto ma hanno dotazioni differenti) le concessionarie ufficiali difficilmente vanno oltre il 10%.

L'anno passato si trovavano anche dei km zero Autogerma ma quest'anno sono sempre + rari e si trovano solo PC con gli sconti di cui sopra.

Quanto alla 147, non è difficile trovarne con sconti nell'ordine del 20%: se ti compri Al Volante, giornale d'indubbio valore tecnico ma equo nei suoi annunci di vendita, vedrai che mentre di 147 hai da scegliere di Golf c'è poca scelta e cmq con sconti + bassi rispetto alla 147.

Quanto la veridicità degli annunci per un paio di auto ho usato quelli annuncio e in 7 telefonate fatte tutto corrispondeva per cui ritengo attendibili i contenuti della rivista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
non sto seguendo questo topic.... volevo solo aggiungere che qui si stanno diffondendo come funghi...

c'è stata un'esplosione di 147!

Siamo a 7 mesi dal lancio, mi pare normale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.