Vai al contenuto

La 147 rest sempre più diffusa...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

va bene allora Golf e' a livello di 147 in tutto e per tutto.

....

Eh no abitabilità,bagagliao,4 anni meno, euro4,assemblaggio superiore golf...materiali direi non più sono a vantaggio di golf.

147 ha dalla sua sterzo (nn cambio) quindi guidabilità-sportività ma nn più schiacciante come una volta vedi sopra.....stile interno-esterno soggettivo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh no abitabilità,bagagliao,4 anni meno, euro4,assemblaggio superiore golf...materiali direi non più sono a vantaggio di golf.

147 ha dalla sua sterzo (nn cambio) quindi guidabilità-sportività ma nn più schiacciante come una volta vedi sopra.....stile interno-esterno soggettivo.

sono due macchine non confrontabili per i motivi che tu proprio hai elencato...

Ma se non ci arrivi non importa....

Link al commento
Condividi su altri Social

sono due macchine non confrontabili per i motivi che tu proprio hai elencato...

Ma se non ci arrivi non importa....

Non ci arrivi tu....se uno ha 19-22 mila euro da spendere (cifra media per le 2) un pensierino a tutte e 2 magari lo fa e poi sceglie secondo le sue esigenze e stop.

OT confort...a me sembra che golf TDI sia più rumorosa a tutte le andature di 147 jtd o sbaglio??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, con tutto il rispetto, non riesco a capire come si possa paragonare l'handling di Golf V con quello di 147. Basta dare un'occhiata alle sospensioni ed alla struttura meccanica.

Se si preferisce Golf a 147 per spazio, finiture, materiali etc e' corretto: per qualita' dinamiche il paragone mi sembra forzato.

Golf e' una generalista: confrontatela con le altre generaliste, come Focus, che ha lo stesso identico gruppo sospensioni ant-post.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci arrivi tu....se uno ha 19-22 mila euro da spendere (cifra media per le 2) un pensierino a tutte e 2 magari lo fa e poi sceglie secondo le sue esigenze e stop.

Anche se non li ha e li paga a rate! :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene allora Golf e' a livello di 147 in tutto e per tutto.

La bellezza e' soggettiva.

Golf pero' in quanto VW ha migliore qualita' costruttiva.

Contenti adesso?

Peccato che nessun giornale ha mai osato accostarle in alcun confronto.chissa' perche'....forse perche 147 avrebbe perso miseramente in ogni settore....

Ma perchè la devi prendere così sul personale?

Io non ho mai sostenuto che la 147 sia inferiore a Golf, così come non sostengo e non sono convinto del viceversa.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, con tutto il rispetto, non riesco a capire come si possa paragonare l'handling di Golf V con quello di 147. Basta dare un'occhiata alle sospensioni ed alla struttura meccanica.

.

147 ha sospensioni ANTERIORI più raffinate, mentre la tedesca risponde con posteriori migliori (il McPerson non è il massimo nè davanti nè dietro) e con un telaio struttualmente molto migliore (largo uso di saldature laser).

Ripeto...provatela, in termini di handling tra IV e V non c'è un abisso......c'è la fossa delle marianne (ma noi italiani la riteniamo inferiore per 3 plastichette del menga......bah...)

Cmq meglio chiudere l'OT.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho mai sostenuto che la 147 sia inferiore a Golf, così come non sostengo e non sono convinto del viceversa.....

Ma io credo che dipenda proprio dalle aspettative............. avendo usato molte VW in genere ed anche certune Golf (dalla seconda alla quarta serie in varie declinazioni, dal diesel aspirato al GTI 16 valvole) io posso dire che dovendola avere tutti i giorni PER ME sarebbe una palla....... nel senso che dopo un po' mi stufo. Credo che sia una cosa molto caratteriale.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto...provatela, in termini di handling tra IV e V non c'è un abisso......c'è la fossa delle marianne (ma noi italiani la riteniamo inferiore per 3 plastichette del menga......bah...)

Cmq meglio chiudere l'OT.

Bhè, c'è da dire che visto il successo che ha avuto in Italia proprio per via delle plastichette che erano superiori........ la gente quello voleva dalle VW.

Così come si narra ancora che "le Alfa han l'impianto elettrico che fa le bizze, consumano, son fatte male" (roba di mille anni fa) la VW si è accorta che la gente comperava la 147, che loro stessi han dovuto mettere mano alla sospensioni e ovviamente risparmiare su cose ritenute "meno" strategiche. Ma per la clientela tali cose erano un punto di forza del modello. E di lì il disorientamento.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.