Vai al contenuto

La 147 rest sempre più diffusa...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

L'Alfa GT vende parecchio, piu di quello che pensavano in Alfa.

Per quanto riguarda Focus e Golf...qui a Torino me le vendevano a quel prezzo....ti ci porto con me se vuoi....ci devi aggiungere solo la messa su strada.

Per quanto brutta che sia....se a 17.000 ti danno una golf tdi 105cv confortline 5 porte...lo giudico un vero affare , l'auto c'è ed è di sostanza un pò come lo sarà una croma 475mt-x-150cv a meno di 25.000.

Sulle ford so che poi a quel prezzo devi sempre aggiungere radio, garanzia ecc...minimo 1000 euro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gt li hanno imposti su numeri (ovviamente dato il tipo di auto) bassi....già cn 147 restylng (pur con target un pò più alto) non ci sono riusciti vedi kmo,offerte dal primo giorno e riposizionamento, su 159 vedremo, cmq la cosa non mi interesse più di tanto.

ma che c'entra, i numeri bassi li davano per scontati anche quando hanno determinato i listini, solo che vende più del previsto. Per 147 ovvio che non sia così, in fondo è solo un restyling. La 159 avrà anche contenuti tecnici significativi (motori, trazione ecc.). Un'auto che non sono riusciti ad imporre come avrebbero voluto è l'idea (vedi introduzione del 1.2 16v), mantre con Musa l'operazione è riuscita.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'auto che non sono riusciti ad imporre come avrebbero voluto è l'idea (vedi introduzione del 1.2 16v), .

Già ma secondo me li c'è dietro anche una volonta politica di non venderne più di tante...ci guadagnano più cn le CIG programmate dal "falco astuto" marchionne a inizio anno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Già ma secondo me li c'è dietro anche una volonta politica di non venderne più di tante...ci guadagnano più cn le CIG programmate dal "falco astuto" marchionne a inizio anno.

Quando finirà questa storia... QUANDO? :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso a fine agosto, bisognerebbe chiedere a Toni che a suo malgrado ne sa più di noi.

Minchia sei talmente convinto di questa cosa che non ha icapito che era riferito a TE... e ripeto :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Citazione:

Originale inviato da Stefano73

Penso a fine agosto, bisognerebbe chiedere a Toni che a suo malgrado ne sa più di noi.

Wilhem275 dice:

Minchia sei talmente convinto di questa cosa che non ha icapito che era riferito a TE... e ripeto

Io: Ah Ah Ah

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia sei talmente convinto di questa cosa che non ha icapito che era riferito a TE... e ripeto :roll:

Ho capito che era riferito a me....cmq c'è un bel post di quattro che suffraga questa mia ipotesi....

io cmq ci faccio poche risate so che qui c'è gente abituata a vivere nell'agio più totale a cui dei cIG e dei licenziamenti non gliene frega nulla....e sta qui a difendere fiat comprando macchinoni stranieri.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè 17 mila una golf TDI no....e anche focus a quel prezzo almeno 1000 euro li devi aggiungere, alfa ormai ha abituato la gente ai KMO e le vende bene solo così restylng o no (ad esempio da me dove alfa nn ha un gran immagine l'anno di cui sono più in giro 147 è proprio il 2004...quasi solo kmo) e secondo me farà anche molta fatica a imporre 159 a prezzi da bmw.

Di 147 restylng è ovvo che a 6 mesi dal lancio ne girino un pò...una cosa che ho notato che delle nuove ci sono molte multjet 16v 150cv....ben più che nel 2003-4 di multjet 16v 140cv....quindi il target sembra si sia alzato.

Solo l'ultima cosa che hai detto e' vera....

Sul resto non ci hai proprio preso...

La Ford sta inondando giornali e televisioni con la sua versione d'attacco a 14.900 euro e la Golf V e' al primo posto in Italia solo per quegli sconti di cui di parla ALFA JTD.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gt li hanno imposti su numeri (ovviamente dato il tipo di auto) bassi....già cn 147 restylng (pur con target un pò più alto) non ci sono riusciti vedi kmo,offerte dal primo giorno e riposizionamento, su 159 vedremo, cmq la cosa non mi interesse più di tanto.

con n restyling di un modello vecchio non puoi imporre proprio niente...ma semmai adeguarti vista la concorrenza che ha fatto debuttare TUTTE segmento C nuove.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.