Vai al contenuto

La 147 rest sempre più diffusa...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

L'importante è che né lei né il piccolo si siano fatti niente.

Di fronte a questo, ogni discorso sulle auto passa in secondo piano.

Auto se ne fanno tante.

Mi unisco a te nella gioia per lo scampato pericolo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

..fino a qualche tempo fa si diceva che la 147/149 sw non andava bene..

concordo anch'io su di una versione sportwagon anche per 149

Link al commento
Condividi su altri Social

caro ste, l'avevano anche fatta (vista) la 46 SW ed era anche bella, ma poi qualcuno decise che ALFA era un marchio sportivo per cui le "familiari" non erano adatte... la miopia e l'ignoranza spopolavano in quegli anni.

La 149 DEVONO farla in versione SportWagon, DEVONO perchè sarebbe l'unico modo di ricucire lo strappo che si è aperto con l'innalzamento del posizionamento di 159. E darebbe una validisisma, anzi ineguagliabile, alternativa a chi vuole una SW sportiva proprio con in mente 33 SW per piccole famiglie.

Ma forse è troppo intelligente come idea per le menti sabaude... caro duetto, spingi tu che spingo io, ma quelli non capiscono...

ci sono stati anni in cui Alfa non doveva avere familiari, ci sono stati anni in cui Lancia non doveva fare modelli sportivi, ci sono stati anni in cui tutto quello che arrivava dall'auto lo si investiva in assicurazioni e in tour operetor lasciando gli spicci per i nuovi progetti.

Per fortuna sono anni passati, e qualcosa sta cambiando; 159 a differenza di 156 debutterà fin dall'inizio anche in versione SW.

Su Fulvia ci sono nuove voci.

Dobbiamo continuare a spingere perchè a mio avviso una 149 SW non ci starebbe poi tanto male.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

La 149 DEVONO farla in versione SportWagon, DEVONO perchè sarebbe l'unico modo di ricucire lo strappo che si è aperto con l'innalzamento del posizionamento di 159.
..fino a qualche tempo fa si diceva che la 147/149 sw non andava bene..
Quando l'ho proposto io qui sul forum qualcuno mi ha dato del demente..... si vede che gli attuali proprietari di Sportwagon saranno costretti a "salire" per una 159 SW o a comprare altro.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

..fino a qualche tempo fa si diceva che la 147/149 sw non andava bene..

concordo anch'io su di una versione sportwagon anche per 149

scusa, ma una sW per un'Alfa Romeo del seg. C non sarebbe una novità. anzi ... è quasi una tradizione ed anche la 147 SW è più di un fantasma. ;)

SudKombi.JPG

33444.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 149 secondo me dipende da come possa essere l'auto "di base"......... inutile fare una SW se poi è già molto SW o SUV la versione di partenza......... certo se kamal fosse stata ancora quella che doveva essere, secondo me sarebbe stato superfluo il discorso SW.

Peccato per l'amico che ha avuto problemi con la 33 ultima serie (NOTA BENE: le Hit altro non erano che delle fine serie che ti tiravano dietro, costruite come le fine serie di Fiat, ovvero molto ma molto al risparmio e tirandole via.........) d'altronde la davano ad un prezzo, con tutti gli sconti, inferiore a quello della Punto 55S...........

Io della 33 che ho avuto come personale (la serie "907", l'ultima, a carburatori) posso dire solo che bene tranne ovviamente che per la finizione interna (la primissima, che ebbe mio padre, era robusta, quella dal design molto originale con il quadro che si muoveva con il piantone) ma per il resto non aveva + i problemi legati alla durata ammo e francamente ho trovato efficiente il retrotreno (che sull'ultima serie era stato comunque modificato).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.