Vai al contenuto

La 147 rest sempre più diffusa...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

(la primissima, che ebbe mio padre, era robusta, quella dal design molto originale con il quadro che si muoveva con il piantone) ).

33 15 q.oro del 84 L'unica alfa e l'unica auto usata (anche se di poco) entrata in famiglia un disastro in affidabilità e robustezza venduta quando aveva 10 anni con pochi km (max 100.000 mila dato che tutti in famiglia preferivamo usare la mitica uno 45 fire 4 marce) avremmo dovuto metterci dentro più soldi per rimetterla in buoni condizioni di quello che valeva l'auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

33 15 q.oro del 84 L'unica alfa e l'unica auto usata (anche se di poco) entrata in famiglia un disastro in affidabilità e robustezza venduta quando aveva 10 anni con pochi km (max 100.000 mila dato che tutti in famiglia preferivamo usare la mitica uno 45 fire 4 marce) avremmo dovuto metterci dentro più soldi per rimetterla in buoni condizioni di quello che valeva l'auto.

Io ti parlo invece di una 1.3 (ancora 79 cavalli, un solo carb. doppio corpo) del novembre 1983 (!) che ha percorso oltre trecentomila km richiedendo........ una pompa dell'acqua.

E basta.

Ovviamente a 300k km, complice anche le boiate che le facevo io neopatentato - la macchina la comperammo usata - frizione non ce ne era quasi + e bruciava olio........ la ruggine a giro un po' c'era ma mio padre l'ha tenuta sei anni e lui le tiene veramente male.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ti parlo invece di una 1.3 (ancora 79 cavalli, un solo carb. doppio corpo) del novembre 1983 (!) .

Ruggine a parte che affliggeva tutte le prime 33...per il resto è la solita storia ci sono auto fortunate e altre meno come affidabilità anche se sono dello stesso modello, stessa auto, stesso anno.

Figurati che quando avevo prenotato la 147 m-jet 140cv a fine 03 (poi disdetta) mio padre mi disse spero che abbia motore fiat!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non condivido la proposta di una sw per la 149 perchè il modello si presta poco e non avrebbe senso

147 SW non avrebbe avuto senso perché una vettura con dimensioni da C SW in realtà già c'era: 156 SW!...

Ma con 159 che finalmente avrà dimensioni da D, una 149 Sport Wqagon si collocherebbe bene nella gamma...

Considerando poi il successo di A3 SB...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

147 SW non avrebbe avuto senso perché una vettura con dimensioni da C SW in realtà già c'era: 156 SW!...

Ma con 159 che finalmente avrà dimensioni da D, una 149 Sport Wqagon si collocherebbe bene nella gamma...

Considerando poi il successo di A3 SB...

quoto in pieno

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

147 SW non avrebbe avuto senso perché una vettura con dimensioni da C SW in realtà già c'era: 156 SW!...

Ma con 159 che finalmente avrà dimensioni da D, una 149 Sport Wqagon si collocherebbe bene nella gamma...

Considerando poi il successo di A3 SB...

però nel caso della a3 la SB è anche la versione 5p, non vorrei che al pari di audi una 149 sportwagon escludesse la normale versione 5porte (molto riuscita nell'attuale 147)

Link al commento
Condividi su altri Social

però nel caso della a3 la SB è anche la versione 5p, non vorrei che al pari di audi una 149 sportwagon escludesse la normale versione 5porte (molto riuscita nell'attuale 147)

chiaro che ci vogliono 3 versioni: 3p, 5p e SW (5p allungata di ca. 15cm con linea sportiva)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

duro di 'recchia eh??

chiaro che ci vogliono 3 versioni: 3p, 5p e SW (5p allungata di ca. 15cm con linea sportiva)

vuoi che aggiungo anche le misure?? non sappiamo + far di conto ed aggiungere 10/15cm a qualcosa di esistente??

Se 5p fosse sui 420/425, SW deve essere intorno ai 440cm... e sbaragli la concorrenza, "caro"... offrendo molta + alternativa...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.