Vai al contenuto

La 147 rest sempre più diffusa...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

mi fa comunque piacere leggere qua e la che alcuni alfisti che criticavano aspramente il restyling si sono ricreduti....pur non facendolo troppo notare.

Se ti riferisci a me ti dico che non mi soddisfaceva prima e non mi piace quel granchè manco adesso..........

Però come dissi a suo tempo "non mi piace ma probabilmente sarà l'auto che dovrò comperare nel 2006"........ vabbè ho anticipato di un anno, ma comunque pur avendoci fatto un po' + l'occhio non posso dire che il restyling mi sia piaciuto.

Di sicuro meglio di tanti altri citofoni e scaldabagni che ci sono a giro, pari segmento.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
..........Però come dissi a suo tempo "non mi piace ma probabilmente sarà l'auto che dovrò comperare nel 2006"........ vabbè ho anticipato di un anno, ma comunque pur avendoci fatto un po' + l'occhio non posso dire che il restyling mi sia piaciuto.

Di sicuro meglio di tanti altri citofoni e scaldabagni che ci sono a giro, pari segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente diesel. L'idea era di aspettare in effetti almeno il 2006, che avrei finito di pagare la Punto e la 147 sarebbe stata quasi fine carriera quindi avrei preso un fine serie con ovvio risparmio..........

Ma una Punto a benzina con quasi 70k km in due anni non credo che il prossimo anno reggerebbe molto la valutazione, con tutto che è gestita bene......... oltretutto comincio a sentire che dato l'uso si sta un filo stancando.

Sicchè complice il fatto delle amicizie nel gruppo, il finanziamento lungo, e via discorrendo, l'ho presa 115cv JTD......... a benzina non vi era nulla (GTA a parte) che mi pareva valesse la pena....... Comunque ho in animo di tenerla tre anni, poi riconsegnarla, una quota della valutazione destinarla a chiudere il finanziamento e il restante a nuovo per qualcos'altro.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ovviamente diesel. L'idea era di aspettare in effetti almeno il 2006, che avrei finito di pagare la Punto e la 147 sarebbe stata quasi fine carriera quindi avrei preso un fine serie con ovvio risparmio..........

Ma una Punto a benzina con quasi 70k km in due anni non credo che il prossimo anno reggerebbe molto la valutazione, con tutto che è gestita bene......... oltretutto comincio a sentire che dato l'uso si sta un filo stancando.

Sicchè complice il fatto delle amicizie nel gruppo, il finanziamento lungo, e via discorrendo, l'ho presa 115cv JTD......... a benzina non vi era nulla (GTA a parte) che mi pareva valesse la pena....... Comunque ho in animo di tenerla tre anni, poi riconsegnarla, una quota della valutazione destinarla a chiudere il finanziamento e il restante a nuovo per qualcos'altro.........

...mediamente la cambi ogni 3 anni?

Link al commento
Condividi su altri Social

...mediamente la cambi ogni 3 anni?

Qulle nuove pensavo di sì.

Precedentemente era diverso, ci sono auto che avrei tenuto o comunque preso per tenerle, altre invece mi son durate sui 10 mesi poi mi son rotto e le ho vendute, ma si trattava di vecchie Alfa a cifre diverse.

Considerando che ad ogni modo uno stanzia una cifra mensile per l'auto, preferisco destinarla a una vettura sempre fresca, preferibilmente in garanzia, e cambiarla quando ancora ha un certo valore residuo.

Cmq la papabile fra tre anni sarebbe la GT.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti riferisci a me ti dico che non mi soddisfaceva prima e non mi piace quel granchè manco adesso..........

Però come dissi a suo tempo "non mi piace ma probabilmente sarà l'auto che dovrò comperare nel 2006"........ vabbè ho anticipato di un anno, ma comunque pur avendoci fatto un po' + l'occhio non posso dire che il restyling mi sia piaciuto.

Di sicuro meglio di tanti altri citofoni e scaldabagni che ci sono a giro, pari segmento.

chi disprezza compra.... :D

comunque parlavo di bialbero.... siete voi due che piu di tutti la schifavate mi pare...

Link al commento
Condividi su altri Social

chi disprezza compra.... :D

comunque parlavo di bialbero.... siete voi due che piu di tutti la schifavate mi pare...

Vabbè il fusi ha + volte dichiarato che compra solo prodotto nazionale......che si doveva prendere tra stilo e 147 ...una Musa...una Y ..una idea?

Se guardava oltre confine qualche rischio in più per il conc. Alfa c'era.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè il fusi ha + volte dichiarato che compra solo prodotto nazionale......che si doveva prendere tra stilo e 147 ...una Musa...una Y ..una idea?

Se guardava oltre confine qualche rischio in più per il conc. Alfa c'era.......

ci sono ancora le vecchie 147 in vendita a prezzi convenienti....

comunque stavo scherzando...

Link al commento
Condividi su altri Social

però è una sensazione che ho ...quando vedo quella vecchia ,mi sembra vecchia....

non so se mi sono spiegato.

sono d'accordo, adesso la vecchia 147 sembra davvero vecchia, mi son ricreduto e guardando bene la nuova, bhe, prenderei questa piuttosto che la vecchia, scontata, anche se magari l'assetto della vecchia era più "indovinato".

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.