Vai al contenuto

BMW Z4 Coupé

Tyter1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[v][arco']la z3 coupè era stupenda' date=' me ne ero innamorato...e vedendo la base di questa (Z4) penso che sarà ancora più bella....[/quote']

Wow ragazzi ! Detto da Marco, questo è un gran complimento!!

Anche a me la Z3 coupè piaceva molto, magari non una delle più belle BMW della storia, comunque aveva il suo perchè.

E in Germania non sono state così disastrose come in Italia...

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 mesi fa...

Credo siamo quasi tutti d'accordo....la z3...era piacevole....e secondo me rifaceva un po' il verso alla e-type della jaguar.....lessi che parecchie z3m,furono immatricolate come autocarro.....prima che la motorizzazione bloccasse il tutto....nn mi pare che fu un flop...anche se e' vero che di cabrio se ne vedono proprio parecchie di piu'.....vi diro'....tanto che mi piace,che in gtr,la uso spesso,cercando di contrastare la tendenza del retrotreno a bloccare...che mi pare pure leggerino....anche se poi i tempi,li faccio con ben altro attrezzo....

Link al commento

• 1 mese fa...

6050920.001.Mini2L.jpg

6050920.001.Mini4L.jpg

6050920.001.Mini5L.jpg

6050920.001.Mini6L.jpg

To be called the Z4 CS (Coupe Sport) it will receive six cylinder engines including the upcoming bi-turbo six cylinder engine and possibly a diesel engine in the future - no four cylinders. The M version will have the E46 M3 CSL engine tuned up to 410-420 hp and 4 tail pipes of course. M-styling will be distinctive. There is speculation of a CSL version with the M5/M6 V10 engine and even more usage of lightweight materials but highly unlikely. The three dimensional spoked wheels exclusively developed for the Z4 Coupe Concept will go into production in size19x8. The wheels seen in these photos will be for the M version. The production version will be shown in January at Detroit Motor Show along with the face lifted Z4 roadster and M Roadster. To be built in the USA it goes on sale summer 2006.

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento