Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

in effetti secondo me ha ragione Albizzie: penalizzi un evidente errore di battitura e lasci passare il fatto che alcuni non hanno indicato che è la versione RS o Sport che dir si voglia?

PS una volta risposto non si può più correggere la propria risposta?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in effetti secondo me ha ragione Albizzie: penalizzi un evidente errore di battitura e lasci passare il fatto che alcuni non hanno indicato che è la versione RS o Sport che dir si voglia?

PS una volta risposto non si può più correggere la propria risposta?

L'errore di battitura é appunto un "errore", mentre l'indicazione incompleta del modello é una "imprecisione", che per il quiz di ieri ho ritenuto non determinante.

Ripeto, da oggi saró piú "severo" (chi ha orecchie per intendere...), inoltre poco per volta aumenteró la difficoltà delle immagini, non prima peró di avere messo in funzione il punto-partecipazione (mezzo punto per chi risponde, comunque risponda), perché chi tenta deve essere premiato rispetto a chi non ci prova neanche.

Che ne dici?

Ultima cosa, la modifica delle risposte: non é possibile, ma penso che sia giusto cosí.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

L'errore di battitura é appunto un "errore", mentre l'indicazione incompleta del modello é una "imprecisione", che per il quiz di ieri ho ritenuto non determinante.

boh??? non sono molto convinto, per fortuna è solo un gioco. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

secondo me l'imprecisione è alltrettanto "grave": cioé se ad Albizzie dai 1 punto lo dovresti dare anche a chi ha risposto mégane e basta.

Ripeto, da oggi saró piú "severo" (chi ha orecchie per intendere...), inoltre poco per volta aumenteró la difficoltà delle immagini, non prima peró di avere messo in funzione il punto-partecipazione (mezzo punto per chi risponde, comunque risponda), perché chi tenta deve essere premiato rispetto a chi non ci prova neanche.

Che ne dici?

Ultima cosa, la modifica delle risposte: non é possibile, ma penso che sia giusto cosí.

Sulla partecipazione: non sono convinto, perché così chi non la sa spara a caso tanto mezzo punto lo ottiene... poi mettendo il totale di partecipazioni e la percentuale si ha un'idea anche delle diverse situazioni.

Per la severità di oggi: dimmi un po' se ho risposto in maniera sufficientemente precisa, perché mi sono accorto che si può aggiungere qualche cosa... ;)

Certo secondo me è un'imprecisione meno importante di quella del quiz di ieri!!

Link al commento

Non fate arrabbiare Lele , che poi porta via il pallone e non ci fa giocare più.......
Non ti preoccupare, mi sto divertendo come un bambino con sto giochino!
Sulla partecipazione: non sono convinto, perché così chi non la sa spara a caso tanto mezzo punto lo ottiene... poi mettendo il totale di partecipazioni e la percentuale si ha un'idea anche delle diverse situazioni.
E' proprio quello che voglio ottenere, dare un piccolo premio (mezzo punto, mica tanto) anche a chi la butta, per premiare i piú fedeli al gioco. Comunque con la nuova maschera delle classifiche che sto preparando si potrà avere l'ordinamento non solo per punteggio, ma anche per gli altri campi, compresa la precisione nelle risposte.

Per la severità di oggi: dimmi un po' se ho risposto in maniera sufficientemente precisa, perché mi sono accorto che si può aggiungere qualche cosa... ;)

Sei stato precisissimo, non capisco a quale imprecisione stai alludendo!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Lele, si potrebbe fare che quando hai dato la risposta puoi accedere subito alla risposta tua e degli altri ?... sai com'e' ... la curiosita'...

mmmmh, mi sembra un po' pericoloso... Metti che sei un furbetto che vuole vincere a tutti i costi: allora usi un nick "dummy" per sparare la risposta e dopo avere visto le risposte degli altri, usi il tuo nick "vero" per dare la risposta giusta...

Direi proprio di no.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Lele, si potrebbe fare che quando hai dato la risposta puoi accedere subito alla risposta tua e degli altri ?... sai com'e' ... la curiosita'...

mica tanto, se mi iscrivo con un altro nick, poi copio. :D

ma davvero è tanto difficile 'sta spider??? madddai..:D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.