Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Pietro84 scrive:
oggi è dura, ho in mente almeno 3 spider con i roll-bar di quella forma... ma non so quale delle 3 sia questa!

:? :? :? :? :?

con quel rollbar ne ho trovati 2...alla fine ho scelto in base ai sedili che trovo un po' dimessi ,quindi piu' economici , quindi piu'...

poi magaren stavolten ho sbagliaten... :)

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

avete ragione...e' che io ingenuamente non avevo pensato ad una malizia del genere

imbrogliare a questo gioco mi sembrerebbe stupido... ;)

Inviato
  TONI scrive:
avete ragione...e' che io ingenuamente non avevo pensato ad una malizia del genere

imbrogliare a questo gioco mi sembrerebbe stupido... ;)

se, se.

dì piuttosto che ti abbiamo sgamato subito. :evil:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
  TONI scrive:
capisco che non mi crediate, ma io ero sincero

comunque non importa...vuol dire che stavolta passo per un imbroglione

a TONI qui se scherzaaaaaaa :lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
  TONI scrive:
con quel rollbar ne ho trovati 2...alla fine ho scelto in base ai sedili che trovo un po' dimessi ,quindi piu' economici , quindi piu'...

poi magaren stavolten ho sbagliaten... :)

io ho appena votato... sono stati proprio sedili il problema... anzi il tranello... per fotuna credo di aver capito!

quanto mi piacerebbe postare quel particolare preso dalle 3 spider (ovviamente senza dicitura marca e modello) per far vedere quanto sono davvero quasi identici!

ma mi limiterò e aspetterò almeno mezzanotte...

Inviato

x Albizzie e Carrera.... non mi sono mica offeso ;) comunque ci poteva anche stare che la mia proposta fosse a scopi disonesti... in fondo a parlarci in un forum ci si conosce poco

x Pietro... se ritagli le foto come nel quiz facendo vedere solo rollbar e sedili...penso non ci siano problemi...sarei curioso di sapere qual' e' la terza

Inviato
  TONI scrive:

x Pietro... se ritagli le foto come nel quiz facendo vedere solo rollbar e sedili...penso non ci siano problemi...sarei curioso di sapere qual' e' la terza

il problemino è che ho un esame domani e nn so se ho tempo di farlo... se ci riesco le posto... magari cambiando anche angolazione... vedrò! certo che questa è proprio dura, ci sono troppe macchine con quel particolare quasi identico...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.