Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ahi ahi TONI, questo lo devo proprio incorniciare (sarà riportato sul mail di chiusura quiz di domani) :D :D :D

te possino...mi sbeffeggi pure ... :)

stavolta se ho sbagliato pero' ti mando la foto e i punti me li dai lo stesso :twisted:

Inviato

ragazzi anche io brancolo nel buio...sembra mille cose diverse...

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
ragazzi e' ufficiale: ho sbagliato anche stavolta.. eppure era uguale... e lo dimostrero'...

ma faceva parte del retro? inizio ad avere paura...

Inviato
ma faceva parte del retro? inizio ad avere paura...

no era una freccia anteriore di una jap... in questo gioco sono troppo distratto...non vincero' mai :)

Inviato

Ehi... io ho preso solo 10 punti!!!

Ma la risposta è giusta!!!!

La parte posteriore della Ka Sport è uguale a quella della Streetka!!!!

Equivale a dire che l'altro giorni chi ha risposto Alfaromeo Spider ha sbagliato!!!!!!!

RIVOGLIO I MIEI 10 PUNTI!!!!!!!!

http://www.km77.com/marcas/ford/ka_03/sportka/0primera/texto.asp

Controllare foto e nome per cortesia...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.