Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Piccola domandina nn attinante a questo quiz......può uscire un'auto che è già stata "quizzata" ??????

Direi di sí ma per ora tutti i quiz sono unici.

[mode=depistaggio ON]

Magari fra 10000 quiz, quando avró quizzato anche le Wartburg, saró per forza costretto a riquizzare altri particolari di macchine già usate.....

[mode=depistaggio OFF]

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Tornando al referendum sul caso "Tommitel-Ka Sport",

se non sbaglio ho contato 5 voti favorevoli

1. TONI
  2. Albizzie
  3. Tommitel (anche se in realtà non andrebbe conteggiato)
  4. Paco
  5. J

e solo 2 voti contrari dei cattivoni

1. Lele
  2. Carrera4

Quindi procedo a correggere.

PS: Bisognerebbe fissare delle regole precise anche per questi referendum... Mia idea: voti accettati solo per un giorno, esclusione dal voto dei giocatori coinvolti, decisioni prese a maggioranza ma con un quorum minimo di 5 (?) voti... che ne dite?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Anche secondo me ci vorrebbe un regolamento per tutto il carquiz. semplice semplice ma ci vuole per evitare queste discussioni, che poi qualcuno può anche prendersela

PS: Mia idea: voti accettati solo per un giorno, esclusione dal voto dei giocatori coinvolti, decisioni prese a maggioranza ma con un quorum minimo di 5 (?) voti... che ne dite?

d'accordo per i voti accettati solo x il giorno dopo.

d'accordo per l'esclusione

d'accordo pe il quorum, quante persone poi si deciderà...

Inviato
Tornando al referendum sul caso "Tommitel-Ka Sport",

se non sbaglio ho contato 5 voti favorevoli

1. TONI
  2. Albizzie
  3. Tommitel (anche se in realtà non andrebbe conteggiato)
  4. Paco
  5. J

e solo 2 voti contrari dei cattivoni

1. Lele
  2. Carrera4

Quindi procedo a correggere.

PS: Bisognerebbe fissare delle regole precise anche per questi referendum... Mia idea: voti accettati solo per un giorno, esclusione dal voto dei giocatori coinvolti, decisioni prese a maggioranza ma con un quorum minimo di 5 (?) voti... che ne dite?

maggioranza con quorum di 5 è perfetto lele

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Ringrazio tutti coloro che hanno perorato la mia causa... e ovviamente ringrazio la Corte per aver accettato il mio ricorso... :-)

Inoltre:

Sono d'accordo con il voto solo per un giorno, sono d'accordo con l'esclusione del coinvolto, sono d'accordo con il quorum di 5 voti. 3 sarebbero troppo pochi, 7 forse troppo difficili da raggiungere (a meno di non mettere un'apposita sezione "CAUSE" nel sito del Car Quiz in cui tutti i partecipanti si schierano.... in questo modo il quorum potrebbe essere anche più alto).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Direi di sí ma per ora tutti i quiz sono unici.

[mode=depistaggio ON]

Magari fra 10000 quiz, quando avró quizzato anche le Wartburg, saró per forza costretto a riquizzare altri particolari di macchine già usate.....

[mode=depistaggio OFF]

Afferrato il concetto... :lol:

Inviato

Il mio cervello sta ballando il limbo e non ho manco uno straccio di idea. Manca un'ora.

AIUTATEMI VI PREGO!!!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Il mio cervello sta ballando il limbo e non ho manco uno straccio di idea. Manca un'ora.

AIUTATEMI VI PREGO!!!

ho visto ke alla fine l'hai beccata!

complimenti! io quella nuova la vedo dura...

Inviato

Soprattutto è maledettamente piccola! :x

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.