Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
avresti dovuto scrivere allora 205 CTI cabriolet... perché la Junior non aveva i fendinebbia :evil: ... e poi automobilismo del 1990 non fa testo perché é fuori tempo massimo :mrgreen:

Comunque, sempre per non fare polemica, io alle minacce mafiose non cedo :evil:. Ti vanno bene 30 punti?

vabbè dai, pazienza, vedrò di rifarmi ;)

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

oggi sto impazzendo... dovrò andare in cantina alla ricerca di 4r di mio padre.. ho solo 22anni...

Inviato

ecco.. infatti io mi scervellavo sul nome, ma per la macchina che avevo in mente il gioiello poteva essere riferito anche la pubblicità.. mumble mumble

Come se fosse antani per lei

Inviato

Faccio presente che nel quiz della Megane RS si sono dato 20 punti anche a chi ha scritto semplicemente Megane o Megane Sport. Quindi se il metro di giudizio è lo stesso.... :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.