Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate, non per essere pressante... ma non c'era un referendum da votare???

che vogliamo fargli fare la fine di quell'altro??? con tutti i soldi che abbiamo speso....

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me almeno i due che hanno scritto nelle note gti andrebbero accettati, per gli altri secondo me fa testo il fatto che tu hai individuato che ci sono delle versioni base che non hanno quel dettaglio: in qualche modo andava specificato (adesso non mi menate, tanto domani potrebbe toccare a me....)

Link al commento

dai pietro, rileggiti con calma gli aiuti, poi se hai capito che è di quella marca lì... ;)

la marca? magari, x ora sono fermo alla nazionalità, ma sai cs è il problema attuale? quelli li non cambiano mai i nomi delle auto, quella nuova si chiama sempre come quella vecchia, e io cm faccio a trovare immagini di quella vecchia?buonanotte...

Link al commento

.. per gli altri secondo me fa testo il fatto che tu hai individuato che ci sono delle versioni base che non hanno quel dettaglio: in qualche modo andava specificato (adesso non mi menate, tanto domani potrebbe toccare a me....)

se solo sapessi il tuo indirizzo...

ma se ti chiedessi che auto è questa:

si2.jpg

cosa mi risponderesti?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.