Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ti credo! L'hai anche guidata... senza staccar le mani dal volante però... ci siam capiti! icon_wink.gif

E ci avresti attaccato anche altro al volante... pur di evitar la proprietaria! icon_twisted.gif

Lascia perdere che ne abbiam combinate... :(((

Una volta addirittura davanti a casa sua, in piena notte.... è uscita sua mamma a vedere se era tornata!! :pz

Ho tirato giu tutti i santi del paradiso... :(r:(r:evil::(r:evil::(r:evil::(r

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato
solita domanda: oggi va indicato l'allestimento???

piu' che altro il tipo di carrozzeria,direi...

comunque stavolta ci tiriamo giu' tutti gli allestimenti e facciamo la verifica...tanto il modello e' chiarissimo

Inviato

Non siete mai contenti... Ogni tanto qualcosa di facile ci vuole, se no come faccio ad attirare nuovi giocatori?

Settimana prossima cercheró di essere un po' piú selettivo ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
solita domanda: oggi va indicato l'allestimento???

Direi di no.

Oggi relax, pensiamo a quei poveretti che si stanno facendo la versione di latino.... :-)))

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
piu' che altro il tipo di carrozzeria,direi...

comunque stavolta ci tiriamo giu' tutti gli allestimenti e facciamo la verifica...tanto il modello e' chiarissimo

si ti voglio vedere: o trovi la foto oppure ce ne sono 2 così

Inviato

Ué, 10.000 visite a questo topic!!!!

Si puó dire che per ora il giochino ha avuto un bel successo, grazie a tutti!!!!

Ora bisognerebbe tirare fuori qualche idea su come allargare la cerchia dei giocatori... Sto pensando da un po' di dare veramente un piccolo premio a chi vince la classifica mensile, ma per ora non mi é venuto in mente niente di simpatico e soprattutto poco costoso per le mie tasche.... Se qualcuno ha in mente qualcosa, sono tutto orecchi!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.