Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
vedi, ieri mi dicevi che non dovevo svelare il sistema di sfruttare il sito di 4R

oggi pero' con quel sistema io non sono ancora riuscito a trovare nulla

come la mettiamo ?

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Il dettaglio di oggi sulle immagini di 4r si fà fatica a trovarlo.

Posso permettermi di dare un aiuto a tutti?

Ho notato che il particolare di oggi, a volte è così e a volte è diverso; non sò da cosa dipenda, ma rende la ricerca un tantino + difficile.

cioe'...dici che sta freccetta potrebbe anche essere rettangolare invece che triangolare ?

Inviato

riordiniamo le idee (2):

- quiz del 27/6 risultato aston martin / Vanquish

ALBIZZIE - marca: aston martin modello: v12 note: vanquish s

favorevoli

contrari carrera4

- quiz del 28/6 risultato volkswagen / phaeton

- quiz del 29/6 risultato lexus / ls430

ALU82 - marca: lexus modello: ls note: 430

favorevoli carrera4, paco, coolnight

contrari roby (?)

ALBIZZIE - marca: lexus modello: ls note: 430

favorevoli carrera4, paco, cool night

contrari roby(?)

(ci sarebbero anche j-jan e jojokey che non hanno specificato nulla nelle note)

ci sono altri reclami?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
cioe'...dici che sta freccetta potrebbe anche essere rettangolare invece che triangolare ?

Preferisco non dire altro.

Mi sembrerebbe di rovinare lo spirito del gioco.:(

Comunque chi ha parlato di freccetta? Io ero convinto che fosse la leva del freno a mano...:lol:

ps. anch'io sono un po contrario per la questione Vanquish

Inviato

ci sono altri reclami?

si, in quella della Phaeton ho messo come marca "Vw" dato che nel quiz della golf l'avevamo ritenuta valida. mi sono stati dati solo 10 punti. Dove sono gli altri 10?? :mrgreen:

Inviato

scusate, ma per la questione aston martin, a parte la sòla di 4R ('cci sua), ma dal sito ufficiale

http://www.astonmartin.com/thecars

sembrerebbe che la denominazione ufficiale sia V12 vanquis s, scritta per esteso.

quindi a rigor di logica ogni abbreviazione o è sbagliata o è da ritenersi buona lo stesso, anche perchè non ci sono altri modelli con sigla V12.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Comunque chi ha parlato di freccetta? Io ero convinto che fosse la leva del freno a mano...:lol:

e' proprio in questi momenti che mi convinco che sia giusto ripristinare la pena di morte...carogna :)

Inviato
LS e basta: sono favorevole anche per loro.

aspetto che si facciano vivi gli interessati come prestige o procedo d'ufficio?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.