Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quella di oggi l'ho buttata subito, per togliermi il pensiero... ma al 99% è lei... :)

Sono disponibile a suggerimenti, 10€ a lettera :mrgreen:

Io mi accontento di 5 eurozzi a bisillabo...tanto non ce li da nessuno...e' troppo facile

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho risposto fiat ulysse, perchè ho inteso la doppia paternità come doppia progettazione, e poi il cofano mi sembrava molto inclinato.

anch' io avevo pensato ad un monovolume per l' apparente inclinazione del cofano (avevo pensato al primo Espace pero') ma era solo un effetto della foto

Link al commento

Si' quella di oggi é veramente facile, infatti le risposte stanno fioccando...

Oggi pochi guadagni per gli informatori :)

Di un po'...ma la Primera non me la passi ? era praticamente identica

che ne so...uno straccio di referendum... 3, 4 punti...

al tuo buon cuore :)

Link al commento

Di un po'...ma la Primera non me la passi ? era praticamente identica

che ne so...uno straccio di referendum... 3, 4 punti...

al tuo buon cuore :)

E magari fosse stata la Primera. E stata la mia seconda ipotesi ed era quasi perfetta. Però si vede chiaramente che manca la strisciolina di plastica sotto il faro.:(

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.