Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Io comincio a sentire il bisogno di un aiutino.

Si può almeno sapere se è attualmente presente sul mercato italiano?;)

Fosse la volta buona che salgo al primo posto..!!

JOKEJOE

deflr5.jpg
Inviato

Allora se la metti cosi'....ti propongo un percorso di ragionamento un po' piu' complesso...(ma conoscendo la tua preparazione di facile soluzione)

"THINK ALFA"

JOKEJOE

deflr5.jpg
Inviato
Allora se la metti cosi'....ti propongo un percorso di ragionamento un po' piu' complesso...(ma conoscendo la tua preparazione di facile soluzione)

"THINK ALFA"

JOKEJOE

Grazie, ci penso un po' su!:)

Inviato

"THINK ALFA"

JOKEJOE

Inviato
sei proprio sicuro che lo stai aiutando ? :)

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato

Uhm, a prima vista sembra facile, e invece non ho ancora trovato niente..:(

L'unico aiuto è piuttosto oscuro....

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.