Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Scusa, ma dopo questa affermazione cominciuo a nutrire seri dubbi sui tuoi gusti! :lol:

Trovi la Vue un capolavoro mentre di quella di oggi ti impressionano i cerchi???:pz

P.S. Ho sgranato gli occhi quando ho visto che la Chevrolet vende questo oggetto.

norm_13_2001_SSR_Pre_Production_Vehicle.jpg

Altro che PT-Cruiser!:lol:

Forse non hai colto il sottile accento ironico del mio messaggio...

Comunque questa chevy non é affatto male (e qui NON sono ironico)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
oggetto che dopotutto brutto non è...

Maq che mi sarei aspettato da qualche piccolo produttore di nicchia e non dal marchio più generalista del mondo, che praticamente vende col proprio qualsiasi macchina di qualsiasi produttore purchè se ne presenti l'aìoccasione.:D

P.S. Lele, ti sei salvato in corner. ;) (che schifo, ho fatto una metafora calcistica:?. Perdonatemi)

Inviato

'nzomma...oggi proprio non si cava un ragno dal buco ?

dilettatevi a dare qualche suggerimento sibillino...meglio avere dei dubbi piuttosto che nulla

Inviato
'nzomma...oggi proprio non si cava un ragno dal buco ?

dilettatevi a dare qualche suggerimento sibillino...meglio avere dei dubbi piuttosto che nulla

Suggerimentino? In Italia non la vendono (purtroppo).

Inviato
... io ne ho vista una sabato scorso, nera, su via cristoforo colombo verso le terme di caracalla....

Anch'io ne vedo regolarmente una nera vicino Bergamo. La trovo splendida dal vivo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.