Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
trovata...anche senza aiutini...tie' :)
Stavo giusto scrivendoti qualcosa per aiutarti quando é arrivata la tua risposta... Come non detto, ritiro tutto!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Stavo giusto scrivendoti qualcosa per aiutarti quando é arrivata la tua risposta... Come non detto, ritiro tutto!

Alle volte intestardirsi non serve a nulla.Molto meglio resettare e cambiare ricerca (messaggio gratuito per chi non ha ancora indovinato)

Inviato

Vabbè...io mi accontento di suggerimentoni sibilloni!

Venghino signori, venghino!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato
Quello che ti posso dire è che la ricerca rischia di essere veramente lunga...
Questo suggerimento é mooooolto sibillino, anche troppo :P

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Esiste il sito di un 4ruote americano, che almeno magari trovo 1listino e me la cavo, perchè adesso come adesso sono nel buio più assoluto?!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato

non e' mica tanto sibillina...e' enormemente sibillina

possiamo anche dire che stiamo parlando di un' auto dalla doppia identita'

Inviato
Esiste il sito di un 4ruote americano, che almeno magari trovo 1listino e me la cavo, perchè adesso come adesso sono nel buio più assoluto?!

mi sa che ti conviene andare sul sito del costruttore ...che li la trovi immediatamente

come dici...? che non sai il costruttore ?

pensa a un simbolo...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.