Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

per quella di oggi...come hai fatto a rispondere così in fretta ?

io ho gia' passato tutte le usa e le jap ...

ho tirato un po' a caso xke nn ne avevo la + pallida idea, mi è sembrata un auto...ops...niente suggerimenti:lol:buone vacanze...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ditelo che avete fatto apposta!

Ve3nerdì mattina, entro in ufficio, accendo il PC e l'hard disk non è leggibile, quindi il computer manco parte e passero la prox settimana a penare per recuperare 5 mesi di lavoro.:?

Lo so' che è stato tutto un complotto per impedirmi di finire il mese! ::~

Devo scroccare il computer di amici per tentare di rispondere.

Spero di fare in tempo.

AAAAARRRGHHHH!!!!

Inviato

Facile quella di oggi e molte delle scorse due settimane, peccato...

nn mi posso lamentare per i cinque punti a quiz...... :roll:

Inviato
Ditelo che avete fatto apposta!

Ve3nerdì mattina, entro in ufficio, accendo il PC e l'hard disk non è leggibile, quindi il computer manco parte e passero la prox settimana a penare per recuperare 5 mesi di lavoro.:?

Lo so' che è stato tutto un complotto per impedirmi di finire il mese! ::~

Devo scroccare il computer di amici per tentare di rispondere.

Spero di fare in tempo.

AAAAARRRGHHHH!!!!

Mannaggia, mi dispiace! Devo iniziare a preoccuparmi perché sembra proprio che la mia gufata dell'altro giorno abbia avuto effetti disastrosi :(

Mi raccomando non abbandonare il quiz, ormai sei entrato nella hall of fame e non puoi piú tirarti indietro :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Facile quella di oggi e molte delle scorse due settimane, peccato...

nn mi posso lamentare per i cinque punti a quiz...... :roll:

Sei tornato il "vero" Satur? Ma a chi hai lasciato il testimone? non ne ha azzeccata una, ha anche avuto il coraggio di sbagliare la Satur(n) :mrgreen:

PS: anche io oggi non saró molto presente nel forum... ci sentiamo stasera!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Sei tornato il "vero" Satur? Ma a chi hai lasciato il testimone? non ne ha azzeccata una, ha anche avuto il coraggio di sbagliare la Satur(n) :mrgreen:

PS: anche io oggi non saró molto presente nel forum... ci sentiamo stasera!

un mio amico...poverino si è anche impegnato al massimo

però mi aspettavo di peggio riguardo la classifica!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.