Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

Per Ricky: sei stato velocissimo oggi, ma non molto preciso :?

COME??????????

Allora...io in un msg precedente ho specificato che la macchina la vendono con due marchi....

uno con un nome più internazionale ( attraverso il quale la vendono anche in certi paesi d'Europa) e uno con il nome del paese d'origine...

Io ho messo il nome "internazionale"

che c'è di impreciso?

Il modello penso di averlo scritto giusto...

Cacchio non dirmi che ho perso di nuovo dei punti a una settimana dalla fine eh!! :(((

Già non sono più primo per un suggerimento che non mi è servito a nulla....

Sigh....... :(((

ps ho aperto una petizione... se ho sbagliato qualcosa fatemelo sapere :P

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ebbene sí, dopo lungo consulto tra me e carrera, abbiamo emesso le sentenze sul quiz di ieri:

Imputato TONI:

- Aggravanti: 1 punto per avere istigato a delinquere tutti gli altri imputati.

se non verranno esibite le prove dell' istigazione, chiedero' che venga spostato il processo a Brescia...oppure ricorro' al Tar del Lazio...fate un po' voi :)

Link al commento

Ok, ho sbagliato qualcosa........ ;@ ;@

Mi puoi almeno accennare perchè sono stato impreciso? ;)

Tanto impreciso da perdere punti?

Già non sono più assieme ai mostri sacri... :(((

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento

se non verranno esibite le prove dell' istigazione, chiedero' che venga spostato il processo a Brescia...oppure ricorro' al Tar del Lazio...fate un po' voi :)

Le prove sono sul forum. Dopo il tuo post #2737 é venuto il diluvio....

La sentenza non é appellabile, questo é un tribunale "Speciale"

manifecontroopposit.jpg

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Le prove sono sul forum. Dopo il tuo post #2737 é venuto il diluvio....

La sentenza non é appellabile, questo é un tribunale "Speciale"

la sentenza non e' valida per un vizio di forma

istigare a delinquere, in questo caso, vorrebbe dire che ho spinto altri a dare suggerimenti troppo facili...e cio' non e' vero vostro onore

inoltre tengo a ribadire che dopo il suddetto messaggio non e' avvenuto nessun diluvio in quanto ci sono state in egual misura risposte esatte e risposte errate

Pertanto non e' dimostrabile il legame stretto tra tale suggerimento e gli avvenimenti successivi

comunque mi becco la penalita'...ma smetto di avere fiducia nella giustizia :)

Link al commento

Ebbene sí, dopo lungo consulto tra me e carrera, abbiamo emesso le sentenze sul quiz di ieri:

Imputato TONI:

10 punti di penalità per avere suggerito in modo troppo evidente la marca dell'auto.

- Attenuanti: 5 punti perché incensurato, 2 punti per la sua buona fede

- Aggravanti: 1 punto per avere istigato a delinquere tutti gli altri imputati.

Pena complessiva: 4 punti di penalizzazione

Imputati Rickyx e JOKEJOE:

10 punti di penalità per avere suggerito in piú riprese la soluzione

- Attenuanti: 5 punti perché incensurati, 1 punto perché istigati da TONI

- Aggravanti: 2 punti per avere occultato le prove modificando i propri post.

Pena complessiva: 6 punti di penalizzazione

Imputati Satur, Roby, Paul 101, Overlock, :

5 punti di penalità per avere usufruito illegalmente dei suggerimenti, avendo risposto in modo corretto solo successivamente ai suggerimenti di TONI, Rickyx e JOKEJOE.

- Attenuanti: 2.5 punti perché incensurati, 1 punto perché la cattiva fede non puó essere dimostrata

Pena complessiva: 1.5 punti di penalizzazione, ridotti a 1 per arrotondamento.

La condanna NON é appellabile.

:mrgreen:

ovviamente la sentenza è sottoscritta anche da me!

Link al commento

istigare a delinquere, in questo caso, vorrebbe dire che ho spinto altri a dare suggerimenti troppo facili...e cio' non e' vero vostro onore

inoltre tengo a ribadire che dopo il suddetto messaggio non e' avvenuto nessun diluvio in quanto ci sono state in egual misura risposte esatte e risposte errate

Pertanto non e' dimostrabile il legame stretto tra tale suggerimento e gli avvenimenti successivi

imputato TONI, avendo noi la sequenza delle risposte in ordine cronologico le facciamo notare che delle 9 risposte successive alla sua, ben 6 di fila sono risultate corrette e solo le ultime tre errate: la cosa appare alquanto chiara, quindi, anche in relazione a ciò che era avvenuto prima del suo suggerimento.

Link al commento

Diciamo che tu hai pagato per qualcosa che hanno goduto altri, diciamo che ti sei fatto infinocchiare per bene :P.

Lo scopo di questa pena é proprio di disincentivare certi "atti di generosità" che aiutano alcuni ma danneggiano altri (vedi il povero Rega).

Della giustizia é sempre meglio non avere fiducia, e starsene debitamente alla larga... poi qui si sta parlando di tribunali speciali di antica memoria... :D

Comunque ora tutti voi siete schedati, e l'attenuante del 50% della pena non ci sarà una seconda volta :twisted:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.