Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sono pienamente daccordo, sono due escamotage per sbilanciare un pò la classifica mensile...

Grazie Satur per l'appoggio... sentiamo cosa dicono anche gli altri.....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Guarda che ora i bonus li voglio eh.non scherzare.

:lol: Lele dovresti mantenere la parola!!! :lol:

a parte gli scherzi, il gioco con questo sistema creerà più movimenti in classifica, quelli che in un mese hanno stravinto dovranno nel mese successivo impegnarsi sempre di più.

Inviato
:lol: Lele dovresti mantenere la parola!!! :lol:

a parte gli scherzi, il gioco con questo sistema creerà più movimenti in classifica, quelli che in un mese hanno stravinto dovranno nel mese successivo impegnarsi sempre di più.

Ma infatti non ho detto di essere contrario agli handicapbasta che però mi dai i miei bonus.Accetto anche assegni e se vuoi puoi pagarli anche a rate mensili di 100 punti ognuna

Gallardo-SE-front_a.jpg
Inviato
d'accordo per gli handicap...altrimenti come faccio a rimontare 8-)

però accetto solo se Lele mi da una mano nella mia petizione nel filmquiz :P

Ho visto la tua risposta al filmquiz e se mi dici dove votare ti darò una mano

Gallardo-SE-front_a.jpg
Inviato

Ti ringrazio. Il cinequiz non è "evoluto" come il carquiz quindi non esistono petizioni. Potrebbe bastare un messagio sul forum con scritto che sei d'accordo con me, poi il quizmaster quando torna sistemerà i punteggi, speriamo ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.