Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

No... vedrete che saranno piú facili di quanto pensiate... anche se carrera ogni volta che metto un quiz facile mi tira le orecchie!

Be, visto che carrera oggi sembra aver calcato la mano, è dato sapere se l'auto di oggi è una premiere di Francoforte (come sarebbe giusto visto il tema) o è solo una concept che c'era "anche" a Francoforte?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Be, visto che carrera oggi sembra aver calcato la mano, è dato sapere se l'auto di oggi è una premiere di Francoforte (come sarebbe giusto visto il tema) o è solo una concept che c'era "anche" a Francoforte?

em_zitto.gif

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

FATTO!

Nella "Scheda Utente" e nel "Dettaglio Quiz"

se alla risposta é stato assegnato un bonus/penalità, accanto al punteggio c'é una stellina blu.

Se passi sopra con il mouse alla stellina, ti spiega il perché dei punti in + o -

Ti piace? :)

Purtroppo nelle classifiche non é possibile perché il punteggio é una somma e dovrei visualizzare tutti i perché dei bonus/malus... troppo complicato e troppo lento.

I miei complimenti, Lele! :clap

Faster than light!

Superman.jpg

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento

No, secondo me quella di oggi é impossibile... mai vista prima... ma io non faccio testo :P

fino ad ora ci sono solo 5 risposte

nel caso ipotetico che finisse così la giornata e supponendo tutte le risposte giuste , sbaglio o il bonus difficolta' non scatterebbe ?

Link al commento

fino ad ora ci sono solo 5 risposte

nel caso ipotetico che finisse così la giornata e supponendo tutte le risposte giuste , sbaglio o il bonus difficolta' non scatterebbe ?

Purtroppo no.

E' quello che dicevo tempo fa... il calcolo non tiene conto che se il quiz ö difficile molti non rispondono neanche. Bisognerebbe considerare la media del numero di risposte date nel mese come base di calcolo, ma per ora non é cosí.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.