Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In extremis anche Lorenz82 ha presentato la sua petizione.

I termini sono appena scaduti, quindi le petizioni restano solo queste due.

PS: Grazie Regazzoni, sempre puntuale. Non penso che riceverai anche i ringraziamenti da Cool Night peró :P ......

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
...PS: Grazie Regazzoni, sempre puntuale. Non penso che riceverai anche i ringraziamenti da Cool Night peró :P ......

Eh, lo so. Faccio sempre la figura del piantagrane.

Se può consolare, non so dove sbattere la testa per il quiz di oggi. Il suggerimento calza alla perfezione su un auto... Italiana!:(

Inviato
Ma come mi spiace... J-Gian é uno dei pilastri portanti del carquiz, ma ultimamente lo vedo poco "partecipe".... non si starà mica stufando del gioco icon_sad.gif....

Ovviamente complimenti al pluristellato Overlock icon_smile.gif

Ciao Lele!

Beh complimenti ad Overlock intanto! alcool.gif

Tranquillo non è il gioco a stufare, anzi, ho visto tante interessanti novità!

E' che gli impegni si sono un po' infittiti e tra tutte le cose che devo fare alla fine mi dimentico del quiz... come ieri! testate.gif

Diciamo che ho un po' la testa altrove... ruota.gif:-P

Vedrò comunque di mantenere la "frequenza"... la costanza (che con la "C" maiuscola è anche una bella gnocca :D ) premia no?

Ciao!

Inviato

Se può consolare, non so dove sbattere la testa per il quiz di oggi. Il suggerimento calza alla perfezione su un auto... Italiana!:(

Vedo che hai risolto, io sto ancora a pane e acqua... :-((

piccole indicazioni per uscirne? :roll:

Inviato
Beh complimenti ad Overlock intanto! alcool.gif

Grazie a tutti, ma, non per schermirmi, il mio unico merito è quello di partecipare costantemente, :b37 altrimenti "CarQuizzisti" come J-Gian, Sporting o Carrera, per citarne solo alcuni, se avessero continuato regolarmente sarebbero ancora meritatamente avanti. 8-)

Bene, spero che il modello di oggi non mi porti sfortuna... :mrgreen:

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Inviato
Prima di votare mi sono informato un po' visto che mi sembrava di aver trovato ieri una Type 57 SC che non era la Atlantic.

E infatti ci sono state diverse Type 57 e tra quueste diverse Type 57 SC, tra cui ad esempio questa Atalante del 36.

1936_bugatti_type_57_sc_atalante_12_m.jpg

http://www.allsportauto.com/english/bugatti_type_57_sc_atalante_1936.php

Sorry, ma non credo che 57sc sia sufficiente.;)

::~ :b26 piove.gifimpiccato.gifboxing.gif

Accidenti, non posso neanche strisciarti la renault19, è troppo vecchia x darmi abbastanza soddisfazione! :mrgreen:

Scherzi a parte, in effetti non è facile risalire alle versioni di auto cosi vecchie, pensavo di potermi fidare del sito ufficiale.testate.gif

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato

Io ho messo il nome originale, non quello modificato.

Spero vada bene.

ps sul sito ufficiale c'era scritto Type 57 SC e io ho risposto quello. Petizione. ;)

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Inviato
Cacchio ma rohypnol nn ha ancora risposto :shock: vabbè manca ancora molto alla mezzanotte.

incredibile...gli rimangono solo 7 minuti

ci stara' facendo lo scherzo...o si e' dimenticato di rispondere ?

Inviato

secondo me abbiamo indovinato solo io e Dual perche' la R17 ha il catarifrangente tra i fanali

quella del quiz e' la R15

renault17_01.jpg

cosa ne pensate ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.