Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ecco le Release Notes della ennesima nuova versione del giochino:

• Quiz: compare anche il nome del "papà" del quiz, cioé del master/giocatore che ha proposto il quiz
  • Quiz: nell'elenco dei giocatori che hanno già risposto viene indicata anche l'ora in cui la risposta é stata data (e il giorno, nel caso in cui il quiz sia valido per piú giorni)
  • Guestbook: c'é un guestbook tutto nuovo, dedicato esclusivamente al CarQuiz. Non dimenticatevi di lasciare la vostra firma!
  • Petizioni: Nuova regola per il calcolo del Quorum: da ora in poi il quorum sarà calcolato pari a 1/3 dei giocatori che hanno diritto al voto (i dettagli sono spiegati nel regolamento)
  • Punti Bonus Difficoltà: Nuova regola per il calcolo dei punti: la base di calcolo non é piú il numero di giocatori che hanno risposto al quiz, ma la media dei giocatori degli ultimi 10 quiz (i dettagli sono spiegati nel regolamento)
  • Classifiche: C'é una nuova colonna che indica la variazione di posizione in classifica rispetto il giorno precedente
  • Dettaglio Quiz: é possibile rivedere la maschera "Quiz" anche dei quiz scaduti
  • E INFINE, LA NOVITA' GHIOTTA DI QUESTA VERSIONE: La possibilità di proporre propri quiz. Ogni 10 risposte date (non importa se giuste o sbagliate) si acquisisce il diritto di proporre un proprio quiz (i dettagli sono spiegati nel regolamento).

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

ficoooo... lo guarderò con calma, come al solito sono di corsa!

Solo una cosa: non sarebbero più carini gli utenti che rispondono messi uno sotto l'altro? così, con l'ora a fianco oltretutto (gran trovata!) mi sembra si faccia un po' confusione!

bello cmq

Inviato
ficoooo... lo guarderò con calma, come al solito sono di corsa!

Solo una cosa: non sarebbero più carini gli utenti che rispondono messi uno sotto l'altro? così, con l'ora a fianco oltretutto (gran trovata!) mi sembra si faccia un po' confusione!

bello cmq

Grazie per il suggerimento... Il problema é di non "allungare" troppo la pagina, ma vedró di fare qualcosa per metter un po' d'ordine....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Forse, ma forse, l' ho trovata.

Mi servono altre prove.

forse ma forse anch' io...ma non riesco a trovare la stessa foto e non vorrei aver beccato l' ennesimo caso di somiglianza

c'e' quel marchio che mi sembra così deformato rispetto a quello che ho trovato io....

comunque Lele complimenti per i miglioramenti del sito...anche se manca la cosa piu' importante... :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.