Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh secondo me ha ragione... è condivisibile la controproposta di Roby ma se sul sito scrivono così... quello è ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella di oggi è un pò ingannevole ma non è difficile....

è il particolare che inganna........però penso che non ci sia nessuno che non sappia che pesci pigliare.......

...........................

:0=

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento

penso che quello di Alfred non debba essere visto come un errore di battitura quindi dovrebbe venire accettata la risposta

Beh, se era un errore di battitura , neanche stavamo a parlarne.;)

Comunque deciderà il popolo sovrano:) .

Io , in generale, sono solo un pò scettico quando si soprassiede sui casi dubbi, che generano in futuro dei precedenti difficili da gestire, e purtroppo ci è già capitato.

Adesso torno a cogitare tra chi non piglia pesci e i castori dell'892:shock: , visto che i cattivoni dei QM non scuciono più una sillaba.

me tapino !!:-((

Roby.gif
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.