Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non vi ho abbandonato... eppure pensavo che il suggerimento di oggi sarebbe stato sufficiente per mettervi sulla buona strada... Coraggio che la risposta é molto piú vicina di quanto non vi aspettiate!

PS: c'é una nuova petizione aperta per il quiz di ieri da Paul101. Anche questa petizione si riferisce al mese di ottobre, quindi quorum "fisso" a 5 voti.

Ciao

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Un'ultima cosa: visto che oggi le risposte sono un po' pochine, volevo ricordarvi che da novembre c'é una piccola modifica al calcolo dei bonus: il bonus scatta quando le risposte giuste non arrivano al 50% della media del numero di risposte degli ultimi 10 quiz e non al 50% del numero di risposte del quiz stesso.... :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Non vi ho abbandonato... eppure pensavo che il suggerimento di oggi sarebbe stato sufficiente per mettervi sulla buona strada... Coraggio che la risposta é molto piú vicina di quanto non vi aspettiate!

PS: c'é una nuova petizione aperta per il quiz di ieri da Paul101. Anche questa petizione si riferisce al mese di ottobre, quindi quorum "fisso" a 5 voti.

Ciao

Inviato
Evidentemente no :)

so che da piu' soddisfazione fare giochi di parole ma alle volte sarebbe così bello avere un suggerimento molto piu' terra-terra tipo...che so, e' venduta in Italia attualmente...

banale ma utile per farmi tornare la voglia di riprendere in mano il listino: oggi ho scoperto delle marche di auto che neanche in un cartone animato giapponese :)

Gallardo-SE-front_a.jpg
Inviato

Almeno è lecito sapere se sia stata presentata ad un salone recente?

o dobbiamo sfogliare 4r degli anni '90? :? Oramai tutto è possibile...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.