Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E quella di oggi che caspita è????????? :pz

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Rispondo a dylo:

Mi é arrivata una richiesta di petizione per il quiz di Exige.

Purtroppo non posso accettarla perché é stata presentata oltre il termine di scadenza, che é alle ore 18:00 del giorno successivo la scadenza del quiz.

Mi spiace che tu abbia saputo di questa possibilità troppo tardi. Ti consiglio di dare una rapida lettura al regolamento (FAQ) dove (spero) tu possa trovare tutte le informazioni necessarie per poterti dire un "esperto" del carquiz :P

In ogni caso, per qualsiasi dubbio, puoi sempre contattrami tramite forum o tramite la pagina "Contatta" del quiz.

Ciao e buona continuazione!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Un aiutino x quella di oggi? :):):):)

Inviato
Sperando che Lele non lo giudichi eccessivo e mi bastoni, oserei dire... che questa non è un auto come Dio comanda.

Sì sì l'ho trovata subito dopo aver scritto il messaggio....

il tuo aiuto è comprensibilissimo :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.