Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

Un'anima pia che spiega il motivo del suggerimento bburago, e di tutte le "e" chiuse di Lele ?

Perchè è molto piccola, quasi un'auto in scala, poi alfred mi diceva che su

alcune riviste l'hanno cosiderata l'auto giocattolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Provo a spiegare la prima parte del suggerimento.

Come aveva detto Toni, se alla frase "Come mi piace quest' auto" si sostituisce "Quanto mi piace quest' auto", il senso della frase non cambia.

Leggendo la frase come una domanda, una delle risposte possibili era "Tanto" (Già quizzata);

Lele, anche tu hai confuso la cantante col titolo, e poi la sai la sai.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento

Wow, ragazzi, questo mese non ne ho imbroccata ancora una:clap, si vede proprio che non ho piu tempo e devo sparare la prima che mi viene in mente, giusto una firma per la presenza insomma! Che ne dite di assegnare una stellina nera al peggior giocatore del mese? Giusto per conquistare qualcosa:b1:b26

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento

Provo a spiegare la prima parte del suggerimento.

Come aveva detto Toni, se alla frase "Come mi piace quest' auto" si sostituisce "Quanto mi piace quest' auto", il senso della frase non cambia.

Leggendo la frase come una domanda, una delle risposte possibili era "Tanto" (Già quizzata);

Lele, anche tu hai confuso la cantante col titolo, e poi la sai la sai.

Il suggerimento sulla prima frase del quiz non era voluto... ma mi congratulo con voi che siete riusciti a trovarlo lo stesso :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Wow, ragazzi, questo mese non ne ho imbroccata ancora una:clap, si vede proprio che non ho piu tempo e devo sparare la prima che mi viene in mente, giusto una firma per la presenza insomma! Che ne dite di assegnare una stellina nera al peggior giocatore del mese? Giusto per conquistare qualcosa:b1:b26

L'importante é partecipare no?

Sai che ci avevo già pensato di dare una stellina nera all'ultimo in classifica, ma poi gli ultimi sono sempre quelli che giocano una volta sola e poi spariscono... non servirebbe a niente... a meno di trovare un'altra regola per determinare chi é l'ultimo... fuori le idee! :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Il suggerimento sulla prima frase del quiz non era voluto... ma mi congratulo con voi che siete riusciti a trovarlo lo stesso :)

ormai questo gioco fa talmente parte di te, ne sei così "impregnato" che mandi anche suggerimenti a livello inconscio :)

hai visto che botta ieri? mi sono trovato catapultato al 5°...mo' mi tocca darmi da fare anche sto mese :) uffff...

Link al commento

L'importante é partecipare no?

Sai che ci avevo già pensato di dare una stellina nera all'ultimo in classifica, ma poi gli ultimi sono sempre quelli che giocano una volta sola e poi spariscono... non servirebbe a niente... a meno di trovare un'altra regola per determinare chi é l'ultimo... fuori le idee! :)

Prima metti in pratica cosa avevo detto: 1 punticino per chi da' la risposta sbagliata più originale, oltre ai 5 di partecipazione.

Almeno se non va dopo ci divertiamo :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Prima metti in pratica cosa avevo detto: 1 punticino per chi da' la risposta sbagliata più originale, oltre ai 5 di partecipazione.

Almeno se non va dopo ci divertiamo :D

Eh, ma chi decide qual'é la risposta sbagliata piú originale.... Se dovessi decidere io, ogni giorno ci sarebbe qualcuno a lamentarsi che "sono di parte", o che "non é d'accordo con la mia scelta"....

Dovrei aprire una petizione anche per quello...

La vedo un po' complicata... Pero' potrebbe essere una buona idea... magari aprire un sondaggio ogni settimana con le 10 risposte piú simpatiche della settimana da votare... e chi vince si prende 10 punti bonus...

ci penseró :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.