Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

E che colpa ne ho io se la macchina che ho fotografato non ce l'aveva la targa????

Potevi mettere l'altro lato della mascherina, quello "normale". :twisted:

Si capiva benissimo che era un portatarga, con tutti quei buchini per le viti, dààài ! :)

Che si capisse benissimo ho i miei bei dubbi: io ho interpretato quei buchi come a) accesso a viti o dadi di regolazione per qualche settaggio di una super sportiva, tipo incidenza degli alettoni o simili; B) fori nella fusoliera dei caccia, quelli con gli adesivi tipo "estintore", "attacco cavi alimentazione" ecc...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti l'ho buttata li piu per scherzo che altro;)

Anche perche non mi e' venuto in mente nessun sistema per decidere quale possa essere il peggior giocatore, perche bisogna tener conto di presenza e punti, da solo nessuno di questi due paramentri e' indicativo.

Magari si potrebbe fare la classifica in base alla precisione, contando solo chi ha una presenza pari, che so, all'80% del mese in corso, e l'ultimo povero lui :b26... ma comunque non sono convito che funzioni davvero. Perche per esempio uno che partecipa tutto il mese e le indovina tutte tranne 5 che sbaglia, avra piu punti di uno che partecipa tutto il mese, le indovina tutte tranne 5 che salta. Cosi il secondo ha meno punti ma e' piu preciso. Chi e' il peggiore tra i due??

E comunque con queste idee mi sto suicidando da solo:pz

:mrgreen:

Vedi che non é uno scherzo quello di trovare la maglia nera... L'unica cosa che mi era venuta in mente era quella di assegnarla a chi ha partecipato almeno al 50% dei quiz e che ha meno punti in classifica, ma non mi era piaciuta molto e allora l'avevo accantonata...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Potevi mettere l'altro lato della mascherina, quello "normale". :twisted:

Che si capisse benissimo ho i miei bei dubbi: io ho interpretato quei buchi come a) accesso a viti o dadi di regolazione per qualche settaggio di una super sportiva, tipo incidenza degli alettoni o simili; B) fori nella fusoliera dei caccia, quelli con gli adesivi tipo "estintore", "attacco cavi alimentazione" ecc...:lol:

ma dove lavori, all' "ufficio complicazione cose semplici" ? :lol:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

E' in vendita questa, vero?

Immagino che anche oggi sia una tua foto personale non trovabile su internet.

Oggi non saró buono come sono stato ieri che ho distribuito aiuti a pioggia... :evil:, dato che qualcuno si è a ragione lamentato della cosa...

Anche questa foto è self-made :P, come tutte quelle di questa settimana... quindi nessun aiuto da Google Immagini :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

non ti preoccupare ...sto mese ti lascio tranquillo

ma davvero pensi di recuperare il gap ?

Tuttavia il terzo posto ora è a "soli" 25 punti, il mese è ancora lungo, c'è l'incognita di YourQuiz: non ci credo che tu punti davvero all'undicesimo posto... icon_wink.gif

LOL, le ultime parole famose... che mi dici ora, TONI? icon_wink.gif

(sfogo personale: cussing.gif mapporcoggiudaccioinfame, ci ho girato intorno per ore alla Copen... se penso che era pure in cima alle mie proposte per il YourQuiz... icon_eek.gif, vabbe', wake me up when november ends... )

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento

LOL, le ultime parole famose... che mi dici ora, TONI? icon_wink.gif

la prima cosa che mi viene in mente e' che il silenzio e' d' oro: tante volte me ne dovrei stare ben zitto :)

comunque pensavo effettivamente quello che scrivevo...come potevo immaginare una tale ecatombe sulla copen con adirittura punti bonus ...

io il portatarga lo avevo individuato immediatamente ma cercavo inizialmente una sistemazione sul centrodx in basso

poi si e' accesa all' improvviso la lampadina sfogliando il listino di Auto...

Link al commento

la prima cosa che mi viene in mente e' che il silenzio e' d' oro: tante volte me ne dovrei stare ben zitto :)

comunque pensavo effettivamente quello che scrivevo...come potevo immaginare una tale ecatombe sulla copen con adirittura punti bonus ...

io il portatarga lo avevo individuato immediatamente ma cercavo inizialmente una sistemazione sul centrodx in basso

poi si e' accesa all' improvviso la lampadina sfogliando il listino di Auto...

A me è successo esattamente come te, ho fatto bene a consigliartelo allora. :mrgreen:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.