Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

Non era solo un aiutino... c'era addirittura scritto in chiaro in nome del modello... e l'iniziale del nome della marca... M

Piú di cosí!!!! ;)

Sì, io avevo pensato al seguito della lettera M ;)

Quella di oggi è fin troppo facile, l'indizio poi + clamoroso!

Comunque mi piacciono queste due settimane..auto britanniche ( la mia passione ) e rallies ( idem come prima ).....speriamo in un 100%... e speriamo che qualcuno ai piani alti cada....( Alfred...Paul...e sbagliatene qualcuna, casso!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: )

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A proposito di YourQuiz, ho appena visto la schermata di inserimento: non sarebbe meglio poter specificare anche il tema di appartenenza (Classic, Supercar, Fendinebbia, ecc...), giusto per circoscrivere le ricerche nel caso di auto "impossibili"? Oppure lo aggiungi tu, Lele?

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento

A proposito di YourQuiz, ho appena visto la schermata di inserimento: non sarebbe meglio poter specificare anche il tema di appartenenza (Classic, Supercar, Fendinebbia, ecc...), giusto per circoscrivere le ricerche nel caso di auto "impossibili"? Oppure lo aggiungi tu, Lele?

Mah, al tema non ci avevo pensato, anche perché pensavo di raggruppare i vostri quiz in settimane con tema proprio "Yourquiz"...

Comunque penso che la tua sia un'ottima idea! Se l'iniziativa avrà successo, potrei proporre io un tema a cadenza settimanale o bi-settimanale e aspettare le vostre proposte su questo tema. Tutte le proposte pervenute sul tema verrebbero poi raggruppate in una settimana dedicata... Mi piace :)

Ma per ora il tema é "a piacere"...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Mah, al tema non ci avevo pensato, anche perché pensavo di raggruppare i vostri quiz in settimane con tema proprio "Yourquiz"...

Comunque penso che la tua sia un'ottima idea! Se l'iniziativa avrà successo, potrei proporre io un tema a cadenza settimanale o bi-settimanale e aspettare le vostre proposte su questo tema. Tutte le proposte pervenute sul tema verrebbero poi raggruppate in una settimana dedicata... Mi piace :)

Ma per ora il tema é "a piacere"...

Si ma lui chiedeva di specificare il tema del quiz per quelli scelti a piacere.

Link al commento

Bu-bu-sette...te!! Eccomi qui! Di quella nuova, avendo già risposto ( ahò sono auto inglesi, basta uno sguardo e le riconosci 8-) ) , chiedo una cosa a Lele...

Ci sono un'infinità di versioni di quella macchina, la mia denominazione va bene? Tanto il particolare non cambia da una all'altra.

ps Ma che LOL è la risp di Alu? MG K-VIS wabwhabwhabha :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.