Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per il quiz di oggi ho lasciato un po' di righe di commento, in cui spiego tutto.

So già che ci saranno polemiche.... Per ora ho deciso di tenere una linea ben precisa, poi domani nel caso ne discutiamo :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lele, ho trovato l'immagine di conferma, sono indeciso se considerare il nome che riportano nella tua fonte, anche perchè in questo caso non esiste un sito ufficiale ma tanti siti ufficiosi... :?

Anch'io ho poche idee, ma confuse :P

Scherzo... penso di avere preso la decisione giusta su cosa considerare "giusto" e cosa "sbagliato".... domani vedremo!

Stai attento che Paul 101 ormai ti sta col fiato sul collo!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Anch'io ho poche idee, ma confuse :P

Scherzo... penso di avere preso la decisione giusta su cosa considerare "giusto" e cosa "sbagliato".... domani vedremo!

Stai attento che Paul 101 ormai ti sta col fiato sul collo!

Mi stai dicendo che ho sbagliato? :-((

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.