Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

Mi ha fatto notare Paul101 che le volte potrebbero essere anche 4... Secondo te sono di piú ?

Assolutamente si. In una forma o nell'altra si.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il suggerimento sulla 350Z si riferiva alle altre 2 "presenze" della stessa auto nel quiz:

La prima è il quiz del 7 giugno, dove era stata quizzata la versione coupé della 350

La seconda è il nostro 350Z che, guardacaso, è stato il primo a rispondere a questo quiz...

Volendo ben vedere ce n'è un'altra, il quiz del 25 novembre, dove c'era l'antenata della 350Z, cioé la Datsun 240Z... quindi siamo a 4 ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Cià, visto che è da un po' di tempo che non stravolgiamo il regolamento.... avrei una proposta da fare....

Riguardo agli YourQuiz...

Per questi quiz avete visto che c'é anche la possibilità di "votare" la bellezza del quiz. Per ora questo voto non ha nessun valore, ma vorrei attribuirgli un'utilità ai fini del gioco...

L'idea che ho avuto é quella di dare a chi ha proposto il quiz con il rating piú alto della settimana un "biglietto omaggio" per proporre un altro YourQuiz.

Che ne dite? Se siete d'accordo, potrei mettere la regola in funzione a partire dal mese di gennaio....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

quella di oggi l' ho trovata...ma che c'entri il pugile non lo so proprio

Non so ' se e' piu' facile arrivare alla soluzione guardando meglio la foto o studiare il suggerimento....

X entrambe direi che e' piuttosto facile arrivarci....

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.