Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

Il suggerimento di oggi credevo aiutasse avvero tanto ed invece ci sono stati 13 errori in tutto. Dicevo auto sarda o greca perche' SS di Ssangyong e' anche la targa di Sassari e RODIdi Rodius e' greca...vabbe' ...

Ecco il grafico che rappresenta l' andamento dei primi dieci nel primo anno di vita del quiz: sulla parte sinistra ci sono i parziali del mese e sulla destra i progressivi.

Il medagliere per il 2006 viene azzerato ?

senzatitolo1copia4lp.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Toni, il quiz in effetti era facilissimo, mi han sorpreso quelle risposte errate.

Riguardo a quella di oggi che dire....è facilissima.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento

TONI i tuoi grafici sono proprio belli :)

Dammi il tempo di preparare l'infrastruttura e poi metto online tutte le tue elaborazioni :)

Le stelline non si azzerano, per ora... peró devo escogitare un sistema perché si rischia di avere luuuunghe file di stelline che farebbero confusione e renderebbero il forum poco leggibile.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Le stelline non si azzerano, per ora... peró devo escogitare un sistema perché si rischia di avere luuuunghe file di stelline che farebbero confusione e renderebbero il forum poco leggibile.

Infatti io pensavo proprio a questi problemi logistici: Overlock ,tempo 2 o 3 mesi, avra' bisogno di meta' pagina solo per il suo deposito stellette :)

potresti chiedergli i soldi per l' occupazione di suolo privato :mrgreen:

per il quiz di oggi: so di averlo gia' visto varie volte anche dal vivo sto terzo stop con pirulino... ma il tuo suggerimento, come sempre o quasi, mi sfugge...

Link al commento

Buon anno a tutti :b35 :D

Non vorrei parlarne perchè potrei passare per falso modesto ma, da timido quale sono, queste stelle mi stanno pesando da tempo. Non nascondo che i primi mesi facevano piacere ma ora sono un fardello, non solo visivo. Non si potrebbero consultare solo nella scheda di ogni giocatore? Ogni mese è una sfida diversa e mostrare i concorrenti senza "glorie passate" mi sembra più corretto. Lascerei solo le stelle "virtuali" del podio, sicuramente di maggiore utilità.

Passando alle cose serie: complimenti a Dylo :clap e a mp3 :clap e bravo a TONI :b37 per i suoi grafici

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento

[...] Le stelline non si azzerano, per ora... peró devo escogitare un sistema perché si rischia di avere luuuunghe file di stelline che farebbero confusione e renderebbero il forum poco leggibile.
Nelle varie tabelle aggiungi qualche colonna "Stelline" e sotto ogni stella segni il numero.

Dovresti creare a tabella anche per le risposte istantanee però... Con nome, orario risposta e "stelle" ;)

Link al commento

Avrei pensato di fare cosí...

Se un giocatore ha una stellina "annuale", (Overlock, Satur e Roby per il 2005), questa stellina sostituisce tutte le stelline mensili di quell'anno.

Tutto rimane invariato per gli altri giocatori...

Esempio: siamo a marzo 2006.... Overlock é arrivato primo nella classifica 2005 e 3° in febbraio 2006.

Avrà la stellina speciale d'oro per il 2005 (sostituisce tutte le stelline vinte nel 2005) e una stellina d'argento per il feb. 2006

Esempio2: siamo marzo 2006... TONI é arrivato 6° nella classifica 2005 e 1° in gennaio 2006.

Nulla cambia per lui: 2 stelline mensili d'argento (lug05 e ott05) e 1 stellina mensile d'oro (gen06)...

In questo modo si riducono le file di stelline dei "baroni del carquiz" premiandoli con la stellina speciale, senza scontentare chi di stelline ne ha poche...

Che dite?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Il sistema è carino. Devi solo vedere fino a quante stelline puoi sistemare accanto a un nome prima della fine dell'anno.

Esempio: se Overlock , o uno dei prime 3 del 2005 :mrgreen: , ottenesse una stellina ogni mese, ci deve essere sufficiente spazio per la stellina annuale e le 11 mensili (nella "peggiore" delle ipotesi) . Poi con il nuovo anno, metti due stelline annuali.

Roby.gif
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.