Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma é vero quello che ho sentito che Paco vuole ritirarsi dal giochino?

Ti prego Paco non ci abbandonare.... Senza di te il clan dei palermitani verrebbe decapitato e senza il clan dei palermitani il quiz perderebbe un grosso pezzo della sua storia :-( ........

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non serve per quello.... Il bonus si calcola sulla media degli ultimi 10 quiz ;)

INFATTAMENTE!!!!

Toni ma cosa vai a pensare? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai ma mi deludete...ho messo un suggerimento chiarissimo.... pensate alla particolarià della fenice...

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento

Finalmente ho deciso di iscrivermi ad autopareri (ERA ORA NO?) adesso ho guadagnato anche una stellina (ANCHE SE SOLO DI BRONZO) cmq Ciao a Tutti

Ciao mp3, benvenuto nel topic-piu-lungo-dell-universo... sei uscito dall'ombra finalmente...

Complimenti per le tue "performances" nel quiz :) la tua precisione di dicembre non é stata niente male !

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Lele, spargi aiuti velati, eh? ;p

Assolutamente no!

L'aiuto di romani58 é stato fin troppo oggi!!

(spero che non si sia offeso per la mia bacchettata... forse l'ho aggredito un po' ferocemente...)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.