Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Jhonny ieri anch'io ero in alto mare...e difatti l'ho sbagliata! :-((

Dici che ho dato troppi aiuti? Allora basta, che altrimenti mi espellono!

E poi tanto ormai hanno risposto tutti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi Rickyx, sinceramente non mi sembra di aver dato chissà quali suggerimenti...

Di auto con il nome numerico ce ne sono svariate, vedi tutte le Alfaromeo, le BMW, le Mazda, le Peugeot e qua e là anche altre come la appunto Fiat 600.

E poi la mia era una semplice domanda e Tu e Lele rispondendo al mio msg avete confermato il fatto.

Per quanto riguarda il fatto che sarebbe stato bello arrivare a 50, l'ho scritto alle 21, quando appunto avevano già risposto 43 persone...dopo questo msg hanno risposto Prestige, Overlock, Deby e Anaconda (che ha sbagliato); i primi due non credo che senza il mio suggerimento non ce l'avrebbero fatta (:o), l'unico/a che potrei aver aiutato è Deby, ma visto che è la seconda volta che partecipa il quiz forse non conosce neanche il forum.

Per quanto riguarda il musicquiz, beh Alfred mi ha chiesto un suggerimento ed è stato un piacere darlo al mio eterno rivale...altrimenti non c'è partita. Difatti s'è visto chiaramente che dopo il mio suggerimento

- Deby, Pegagus e Rasputin hanno risposto uguale, alla stessa ora e senza pensare alla colonna sonora del film (forse non leggono il forum?);

- Vale, Valerio e Paco hanno risposto uguale, alla stessa ora, pensando alla colonna del film (leggono il forum), ma senza essere riusciti ad individuare il brano giusto.

Quindi in fin dei conti ho aiutato soltanto Alfred, che era il scopo, visto che aveva già sbagliato il primo quiz di gennaio e non volevo rischiare che restasse troppo distaccato. Tutto qui. E' vero che il suggerimento della colonna sonora avrei potuto darglielo in privato, ma mi sembrava più corretto che fosse alla portata di tutti (poi stava nella bravura della persona a saperlo cogliere ;))...

Peccato che alla fine non ce l'abbiamo fatta ad arrivare a 50 :(

Link al commento

Rasputin,ti riferisci a me quando parli di "commenti privati nel carquiz"??

Bhè,in tal caso tanto privati non sono dato che Paco è (o era non l'ho capito neanke io) un giocatore storico del nostro simpatico quiz e vederlo andare via da giochino non fa piacere..poi per me che sono suo amico ancor di più...:-((

Buona giornata a tutti!! 8-)

Link al commento

Scusate l'attimino di foga ma ci stava.... ;)

Lele ma fai quiz a giorni alterni? Uno facile e il giorno dopo una bastardata delle tue? ;P

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.