Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Grazie Manu, Sei il primo che non si lamenta... Quello stop fatto cosí, a lunetta e con quella lama grigia sotto ce l'ha solo lei... Dàààààài!

Ci si lamenta perchè e comunque difficile.

Però è meglio di quello della Tigra dove la foto non faceva capire neanche da che parte si guardasse.

Tra l'altro l'ho trovata quasi per caso dato che avevo pensato ad una differente tipologia di carrozzeria.

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho aperto una petizione per Lorenz82 relativa al quiz di ieri....

votate votate votate (il quorum é altisssssimo!)

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
lele un aiuto no eh?

Ne ho già dati abbastanza.... ma poi tu sei uno bravo... ce la puoi fare anche da solo... :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
per chiederti aiuto credo che io non riesca a trovarla no?E poi tutti questi aiuti dove sono?

Sono dappertutto.... sei proprio cieco se non li vedi :-P

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Trovata foto di conferma...

E' stata una faticaccia ma è un ottimo quiz...il suggerimento poi ;pppp

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Inviato

Penso di avere sbagliato ma domani vado a vedere le due auto di persona, in foto il particolare è identico. L'indizio era veramente x%zyk ad essere buoni

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.