Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Beh sticazzi io lo riciclo come auto del sabato sera, ci sta. Voglio vedere fra 3 mesi chi si ricorderà di questo mega indizio :twisted:

Quanti punti prendo se la indovino senza vedere la foto ? :D:D

Roby.gif
  • Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
... pur essendo convinto di che auto si tratti, non trovo conferma in quel miserrimo dettaglio...

non ti aiuta nemmeno la mia foto ?

Inviato
Quanti punti prendo se la indovino senza vedere la foto ? :D:D

Minimo 50.

Di warn :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Mi frega assai, l'importante è il risultato :lol::mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

scioperanti, che facciamo ?

scendiamo dall' Aventino e rispondiamo ? qui finisce che si passa da fessi

e non mi sembra il caso

Inviato

io fin'ora ho scioperato ma se Overlock vota voto anch'io... se sciopera lui sciopero anch'io.... che facciamo????

bannervirtual8wy.jpg
Inviato

io sono per votare perche' mi conosco: se non voto poi tengo il grugno per un po' e mi passa la voglia di giocare

ho manifestato il mio dissenso perche' era giusto farlo, ma poi ho cercato di proporre una soluzione che andasse bene per tutti. Direi che ho gia' fatto troppo per oggi :)

adesso vado di la,scrivo la soluzione e spero che da domani non ci siano piu' situazioni come quella di oggi.

Inviato

Eh, ma io non sto mica scioperando! Credevo fosse chiara la mia posizione... l'immagine di TONI mi conforta, e adesso vado a rispondere, tuttavia un dubbio mi rimane... vabbè, male che vada sono 5 punti.

Dylo, non è a me che devi rivolgerti: per l'agitatore di masse, citofonare Regazzoni :-P

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.