Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

Io ne ho ancora uno, quasi quasi monopolizzo la settimana :lol:

Massimo 2 per settimana... LE NUOVE REGOLE SONO RIGIDISSIME ! :twisted:

Mi raccomando, finché quei babbei di aruba non avranno sistemato il mail server, se proponete dei quiz, mandatemi anche un mail con scritto il suggerimento....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domanda tecnica : come si fa a "misurare" una foto ? Nel senso, come faccio a sapere se il dettaglio che ritaglio è almeno 100x70 ?

Grazie a tutti

Dipende che programma usi per ritagliarla

con photoshop ad esempio quando apri un nuovo foglio ti chiede di impostare larghezza ed altezza

oppure prendi come riferimento la foto di un altro carquiz...ovviamente non quello di ieri, per pieta' :)

ma il quiz di oggi e' così difficile che ci sono solo 2 risposte ?

Link al commento

Domanda tecnica : come si fa a "misurare" una foto ? Nel senso, come faccio a sapere se il dettaglio che ritaglio è almeno 100x70 ?

Grazie a tutti

Che programma usi per ritagliarla?

Di solito, quando selezioni un area rettangolare appare (da qualche parte, sopra sotto di lato...) la dimensione in pixel di quello che stai selezionando.

A quel punto con un po' di delicatezza assesti la dimensione a circa 100x70 e il gioco è fatto.

Link al commento

Che programma usi per ritagliarla?

Di solito, quando selezioni un area rettangolare appare (da qualche parte, sopra sotto di lato...) la dimensione in pixel di quello che stai selezionando.

A quel punto con un po' di delicatezza assesti la dimensione a circa 100x70 e il gioco è fatto.

Uso Paint, l'applicativo di Windows... le mie conoscenze informatiche non arrivano molto oltre...:?

Roby.gif
Link al commento

Effettivamente fin'ora mi è sembrato abbastanza ostico: nessuna corrispondenza con le auto che ho controllato e buio totale sull'indizio.:)

qualche corrispondenza l'ho trovata con un modello ma non sono molto sicuro, quel colore è un po' strano. L'idizio comunque c'entra con l'auto che ho in mente

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.