Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

Beh, finchè questa cosa mi appare come un crash-test o una vecchia 127 sotto un telone, rispondere è difficile...

vederti in difficolta' un po' mi consola... ;)

davvero ,nemmeno io so capire da che angolazione si debba guardare...

il suggerimento poi...

mi chiedo se le 7 risposte siano sbagliate, oppure...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

davvero ,nemmeno io so capire da che angolazione si debba guardare...

il suggerimento poi...

mi chiedo se le 7 risposte siano sbagliate, oppure...

L'angolazione e i dettagli a me sono chiarissimi, ma l'immagine continua ad essere attribuibile ad almeno 50 macchine diverse senza che si possa stabilire se una è più giusta dell'altra perchè i singoli dettagli sono troppo piccoli e sfocati, quindi non chiari.

Link al commento

Ciao a tutti ; solitamente non scrivo mai nei forum , ma mi ero iscritto proprio per i giorni del mio carquiz. Mi dispiace che la foto e il suggerimento non sono stati subito capiti ; Posso dire che ho sorriso apprendendo che i nuovi iscritti sono più bravi ... ; poi che posso dire per aiutarvi ? Ma la Tv la vedete ? Il suggerimento da molti è stato capito , da altri è stato frainteso , ma a me sembra chiaro , come la foto che è in buona qualità ma da un angolazione particolare e che l'auto è proprio semplice da individuare. Mi dispiace se non capite ma vi ho aiutato molto ora. Ciao.

Link al commento

Popò di bastardo, eh ?!:)

Il suggerimento mi rimanda a un solo modello,( sempre se l'ho interpretato bene) ma è difficile trovare una conferma per via dell'angolazione.

Roby.gif
Link al commento

Popò di bastardo, eh ?!:)

.

seminatore di zizzania... :)

No...assolutamente

Overlock e' il punto di riferimento estremo, l' obbiettivo da raggiungere

se anche lui e' in crisi posso consolarmi

poi,sto mese non siamo nemmeno in competizione...quindi...

Link al commento

Ora ho capito come guardarla... ma la mezza idea che mi è venuta dal suggerimento non trova conferma nella foto...

Complimenti a Lele per il bollino "New" (suppongo che "Prova" sia lui...)

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento

Ora ho capito come guardarla... ma la mezza idea che mi è venuta dal suggerimento non trova conferma nella foto...

Complimenti a Lele per il bollino "New" (suppongo che "Prova" sia lui...)

Si, prova sono io e pensa che ho anche risposto sbagliato ... :P

Gli utenti "NEW" sono i nuovi utenti che non sono ancora "attivi".

Per evitare (o almeno limitare un pochino) il fenomeno dei "pianisti", ho aggiunto questa cosa:

Praticamente un utente che risponde per la prima volta vien marcato con questo flag "New" e gli viene mandata una mail di attivazione all'indirizzo che ha indicato nella risposta.

Se entro la scadenza del quiz risponde a questa "mail di attivazione", allora tutto ok, mentre se non lo fa, viene cancellato automaticamente.

Il mio utente "prova", non ha ancora risposto alla mail di attivazione, quindi é marcato "new". Se non lo fa entro stasera a mezzanotte (e non lo farà), dovrebbe essere automaticamente cancellato.

:)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Lele, è possibile fare una modifica al mio YQ di fine febbraio su "auto della vostra infanzia"? Vorrei cambiare la foto del particolare, e se puoi rimandarmi il suggerimento xke non me lo ricordo piu e vorrei rivederlo...

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento

Allora.....l'aiuto come già detto da mmp3 si riferisce alla tv, il particolare è mooolto particolare.....e di sicuro non potete ricordarlo a prima vista e nemmeno riconoscerlo in qualche foto...

l'auto però è stra-conosciuta.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.