Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah dimenticavo......la foto è presa dall'alto, eh. Non cercate angolature particolari, è solo presa dall'altro, tra l'altro si vede mezza macchina!

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Per evitare (o almeno limitare un pochino) il fenomeno dei "pianisti", ho aggiunto questa cosa:

Praticamente un utente che risponde per la prima volta vien marcato con questo flag "New" e gli viene mandata una mail di attivazione all'indirizzo che ha indicato nella risposta.

Se entro la scadenza del quiz risponde a questa "mail di attivazione", allora tutto ok, mentre se non lo fa, viene cancellato automaticamente.

Il mio utente "prova", non ha ancora risposto alla mail di attivazione, quindi é marcato "new". Se non lo fa entro stasera a mezzanotte (e non lo farà), dovrebbe essere automaticamente cancellato.

:)

"Ma siette ggenieli ! le inventate tutte, ggiustemende !!" :lol:

p.s. punti bonus a chi indovina la citazione colta ;)

Roby.gif
Link al commento

"Ma siette ggenieli ! le inventate tutte, ggiustemende !!" :lol:

p.s. punti bonus a chi indovina la citazione colta ;)

Uhmmmmm... mi verrebbe Grandi Magazzini ma non mi viene in mente la scena :(

Sicuramente è il Lino Banfi dei tempi migliori :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Oh cacchio forse ho avuto l'intuizione

Se è così il suggerimento è ottimo! :D

(cmq dalla foto si capisce eccome... io l'ho capito da lì e poi ho collegato ;))

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Si si, quello si vedeva. Il fatto è che non è ne di tre quarti ne frontale, quindi è difficile trovare foto simili per un riscontro.

E' un inquadratura un pò...."modello portabollo":)

Link al commento

Ah dimenticavo......la foto è presa dall'alto, eh. Non cercate angolature particolari, è solo presa dall'altro, tra l'altro si vede mezza macchina!
A volte si vede tutt'altro di quello che c'è...

oldman.jpgDieter

Certo, dopo che l'occhio capisce come guardare, sembra impossibile non vederla... capire cos'è è un altro paio di maniche...

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.