Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ah..ora capisco.... cmq a satur puo' anche andar male dato che l'auto sembra difficile e il max e' 30.... potresti rifare il colpaccio!!!

Ragazzi, inizio a dare un pò di suggerimenti và... :mrgreen:

E' un'auto in commercio, fotografata al motoshow 2005, nel suggerimento c'è qualcosa di nascosto. Facile da trovare su ogni tipo di listino, forse non proprio recentissima come creazione.

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Penso sia colpa del completamento automatico di Explorer! Tra Fiat e Ferrari ha scelto la prima! :D

è stato questo il danno.veramente io ho scelto ferrari e sono sceso subito con il mouse.essendo il mio pc un pò lento mi ha caricato la scritta fiat.ed ora addio 1 posizione

Gallardo-SE-front_a.jpg
Inviato

è stato questo il danno.veramente io ho scelto ferrari e sono sceso subito con il mouse.essendo il mio pc un pò lento mi ha caricato la scritta fiat.ed ora addio 1 posizione

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Inviato
E' una cosa che volevo chiedere a Lele da un po': una ulteriore schermata di conferma prima di inviare la risposta. Penso si possa utilizzare la stessa di riepilogo che appare ora, con le opzioni "conferma" e "modifica". Inoltre non sarebbe male ricevere una copia della propria risposta via mail: a volte si risponde dopo mezzanotte e non si ricordano più bene le eventuali "boiate pazzesche" scritte... :b37

Una risposta in 2 tempi si potrebbe fare... ma non é che si complica troppo ? Poi la gente si stufa di dovere fare tutte queste operazioni...

Sulla notifica via mail alla propria risposta, anche quello si puó fare (già c'é, solo che viene spedita a me e al proponente nel caso di YQ)... vedró di aggiungerlo.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Una risposta in 2 tempi si potrebbe fare... ma non é che si complica troppo ? Poi la gente si stufa di dovere fare tutte queste operazioni...

Sulla notifica via mail alla propria risposta, anche quello si puó fare (già c'é, solo che viene spedita a me e al proponente nel caso di YQ)... vedró di aggiungerlo.

Lele, la mia è solo una proposta, fai le modifiche solo se le ritieni opportune e se anche gli altri giocatori sono d'accordo.

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Inviato

HABEMUS FORUM! :D

Chi mette le mani prima del "via" lo crepo prima di mazzet' e poi di warn :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

ATTENZIONE a tutti i giocatori e naviganti!!!

Avrete notato che ora esiste la sezione CarQuiz come sottosezione del forum Off Topic.

Creeremo vari topic per discutere come lo si è fatto finora, solo in modo più ordinato (questo è il topic più lungo nella storia del foro!)

FRA QUALCHE GIORNO SPOSTERO' QUESTO TOPIC IN QUELLA SEZIONE.

Prendetene tutti atto ora, perché non lascerò collegamenti visibili dalla sezione OT.

Insomma andate a cercare nella sezione CQ ;)

Lo dico per limitare il numero di quanti una mattina si sveglieranno e andranno in panico per la sparizione di questo topic dal forum :lol:

Nel frattempo usate pure questo topic come sempre.

Intanto Lele contattami, magari ci sentiamo su msn ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Grande Federico!!!!!

Grazie infinite per il lavoraccio che ti sei sobbarcato.... ti meriteresti un bonus speciale per meriti civili :D

Ti aspetto in MSN

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Io proporrei 100 punti penalità ad Asso per aver detto che la mia auto preferita è la F430...in quanto io ODIO quella specie di cosa a 4 ruote simil-jap...bleah.. ::~

Volete lusso? Aston V8 Happy Happy Happy Happy Happy Happy

Volete potenza? Vette Z06, Viper... :b9:b9

Volete tecnologia? M6

Ce ne sono di macchine migliori ;p

Detto ciò, scusate per la facilità del quiz, il prossimo vi assicuro che è più cattivello..

Detto anche ciò, facile facile il quiz di oggi...... :0=

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Inviato

Un aiutino per il MusiQuiz?

L'ho già sentita 800000000000 di volte ma non mi viene il titolo, aaargh!!!

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.