Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Stavolta l' ho presa io la fregatura.

Se andate sul sito di quattroruote la versione anniversary non ha la freccia triangolare del quiz,

00020738.jpg

ma è rettangolare.

Mentre la versione "base" ce l' ha.

00016658.jpg

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io propongo di considerare valida la risposta anche senza l'indicazione della versione. Ieri ho trovato una dozzina di immagini con la freccia triangolare e nessuna aveva il colore verde.

Quindi a meno di specificare chiaramente (e non con un doppio senso) che bisogna indicare la versione, le risposte di ieri ritengo siano accettabili.:)

PS. Per essere sicuri: OGGI SERVE INDICARE LA VERSIONE O NO?:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il programma di personalizzazione è un attimo farti la Murcielago "base" di quel colore e con quei cerchioni.........

Reclamo! Reclamo! Reclamo! Reclamo! Reclamo! Reclamo! Reclamo! Reclamo!

Quoto anch'io.

E ripeto. Ci sono Murcielago Anniversary con la freccia rettangolare e ci sono Murcielago base con la freccia triangolare. Quindi il dettaglio non mostra univocamente una Anniversary. Pertanto a meno che fosse esplicitamente richiesto di specificare la versione, la risposta Murcieago e basta è perfettamente corretta.:)::~:)

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbeh, allora anche la Megane RS: mi modifico il paraurti e il colore e la 1.4 sembra la RS 225cv!

Sto dicendo che non c'erano particolari univoci (a parte il colore) per indicare che fosse un anniversary. Se io trovo una foto di un anniversary con le frecce rettangolari devo dedurre che quella nel dettaglio può non essere un Anniversary, ma è comunque una Murcielago. Ma forse mi sto accanendo troppo. E' che mi scoccia buttare via il 100% per un tranellino. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

io per principio, ribadito anche ieri, prendo per riferimento il sito ufficiale della'uto in questione. su www.lamborghini.com (orrendo sito) non esistono modelli Anniversary (perchè fuori produzione). ora in mancanza di una richiesta specifica, perchè dovrei andare a cercare ancora?

quindi per me è OK il solo murcielago.

soprattuto perchè la scorsa settimana è stata data buona la risposta GOLF senza specificarne la serie: quelle sono 5 auto diverse e sono state accettate, qui si tratta di colore e non va bene? mi sembra eccessivo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.