Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

beh...se non hai ancora risposto puoi ancora farcela...

io ormai ho gia' ufficializzato il mio errore :(

no non ho ancora risposto, solitamente me la prendo comoda

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in italia, pochissime. In generale non tante, altrimenti la venderebbero ancora...

Quindi hanno smesso di sprodurla perchè non era un successone, non perchè era a fine carriera ?

....se ci sente Lele, ci rovina .....::~

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate il ritardo per la chiusura del caso Murcielago, ma qui al mare é una vitaccia.... :P

Mi sembra di poter concludere che per il caso "Murcielago" e basta abbiano vinto i NO e per il caso "Murcielago" con "Anniversary" nel commento abbiano vinto i SI (Albizzie,alu82,Paco,TONI,Cool Night), quindi, anche se la cosa non mi trova d'accordo :evil:, provvedo a rettificare la risposta di Overlock.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione ai suggerimenti!! Per ora non intervengo, ma nel regolamento che sto scrivendo sotto l'ombrellone volevo prevedere la possibilità di dare punti di penalità ai chiacchieroni :P

I suggerimenti di oggi sono abbastanza velati (a parte forse quelli di carrera che un punticino di multa se lo meriterebe pure...) quindi probabilmente non sanzionabili, ma in futuro non si sa mai, qualche MENO ci potrebbe anche scappare!!...

Anche qui si apre un bel dilemma: non mi piace fare l'autoritario e decidere le penalità senza una decisione democratica, ma per questo tipo di interventi penso sia inevitabile, se no non se ne verrebbe a capo...

Bisogna inoltre tenere conto che i suggerimenti sono forse la cosa piu divertente del gioco e se si vietassero del tutto il gioco ne perderebbe, quindi la mia intenzione é quella di punire solo gli aiuti troppo palesi.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.