Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

adesso stiamo aiutando troppo... ci manca solo dire che il nome del modello è il nome di un forumista con una lettera cambiata... ops... l'ho detto...

:roll: :roll: :roll: :roll:

Io sono stato più discreto possibile... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ahia, ahia, ahi.

mi vedo costretto a sporgere reclamo ufficiale. :D

l'auto di ieri non è una semplice megane!!!

(come la land rover, non era una semplice range rover!)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ahia, ahia, ahi.

mi vedo costretto a sporgere reclamo ufficiale. :D

l'auto di ieri non è una semplice megane!!!

(come la land rover, non era una semplice range rover!)

Ho accettato tutte le declinazioni della parola "Megane" (certo che la tua era originale forte!), ma RenUAlt proprio non te la passo!!!! :D

Ancora rulla Range: Range Rover e Range Rover Sport sono 2 modelli diversi, non due allestimenti dello stesso modello, quindi é un'altra cosa, uffaaaa!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho accettato tutte le declinazioni della parola "Megane" (certo che la tua era originale forte!), ma RenUAlt proprio non te la passo!!!! :D

Ancora rulla Range: Range Rover e Range Rover Sport sono 2 modelli diversi, non due allestimenti dello stesso modello, quindi é un'altra cosa, uffaaaa!

il fatto della range lo condivido in pieno, ma proprio per questo mi sembra strano accettare risposte generiche come 'megane' mentre quel tipo di paraurti lo monta solo il modello 'sport' come hanno specificato in tanti.

http://www.autotudos.hu/kep_03_04_renault_megane_II_sport_3_nagy.jpg

il modello come l'ho scritto io è quello completo che ho trovato sul sito renault italia, proprio per non incorrere nell'errore commesso con la range. :D

se ho sbagliato a scrivere renault con renualt, faccio ammenda. :(

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto della range lo condivido in pieno, ma proprio per questo mi sembra strano accettare risposte generiche come 'megane' mentre quel tipo di paraurti lo monta solo il modello 'sport' come hanno specificato in tanti.

http://www.autotudos.hu/kep_03_04_renault_megane_II_sport_3_nagy.jpg

il modello come l'ho scritto io è quello completo che ho trovato sul sito renault italia, proprio per non incorrere nell'errore commesso con la range. :D

se ho sbagliato a scrivere renault con renualt, faccio ammenda. :(

OK, non hai torto, in effetti il confine che c'é tra "modello" e "versione" non é cosí netto, e possono succedere questi fraintendimenti. Cercheró di essere piú preciso in futuro (oggi, ndr), ma per il momento ho dato buone tutte le risposte che indicavano "Megane".

Spero cosí di non fare arrabbiare nessuno...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.