Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

La sorella minore?! E come mai non una maggiore, se esiste?! Esiste?

Boh,esiste? :confused:

ti capisco...ma guarda bene ,insistendo fino all' esaurimento...e poi quando pensi di essere completamente fuori (out),non ti arrendere e torna indietro (back)...da capo

Grandioso!!!:-P :twisted:

Peccato che non l'abbia capito, mi sarei risparmiato tanta fatica...:rolleyes:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grandioso!!!:-P :twisted:

Peccato che non l'abbia capito, mi sarei risparmiato tanta fatica...:rolleyes:

dopo e' sempre piu' facile...prima, se non hai idea di cosa si parli, potresti anche scrivere il nome che non lo vedresti :)

Link al commento
Condividi su altri Social

:evil:::~ Lele, perchè non risulta la mia risposta? La procedura era andata a buon fine! :shock: Mannaggia, tanto impegno per poi non prendere 20 punti... :evil::x
Non é la prima volta che succede, merd.

Devo modificare qualcosa per dare una ulteriore conferma che la risposta sia stata registrata. Pensavo di mettere nella pagina del quiz l'elenco degli utenti che hanno già risposto, cosí primo controlli se la tua risposta é entrata, e secondo sai anche cosa hanno fatto gli altri...

Settimana prox sicuro mi metto di impegno, visto che é quasi un mese che non faccio nuovi sviluppi (per problemi "tecnici", mica perché non ho voglia...)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

e pensare che praticamente l'avevo scritta la soluzione

gli altri suggerimenti invece...?

Non non ti ammazzo per sta volta... anche perché il suggerimento non lo avevo colto neanche io, anche se era cosí PALESE !

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo una piccola spiegazione sulla frase di ieri "Come se ne facevano 20 anni fa da quelle parti", era solo un richiamo alle Subaru dei primi anni 80 che avevano un frontale a dir poco "incasinato"... subaru.jpg

Spero che Regazzoni me la dia buona... :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non é la prima volta che succede, merd.

Devo modificare qualcosa per dare una ulteriore conferma che la risposta sia stata registrata.

Da quando è successo a me con la Z3 Coupè, adesso, dopo aver inviato la soluzione, ritorno sul form del quiz e rifaccio l'operazione: se precedentemente era andato a buon fine dice "Risposta già data per questo quiz"..... Metodo empirico, ma efficace.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non non ti ammazzo per sta volta... anche perché il suggerimento non lo avevo colto neanche io, anche se era cosí PALESE !

fiuuuu... :rolleyes: ... mi sa che non l' ha colto proprio nessuno

oggi, un po' per evitare pesanti ritorsioni,un po' per esigenze di classifica... zero suggerimenti...anche perche' non saprei cosa dire ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.