Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

oggi è dura, ho in mente almeno 3 spider con i roll-bar di quella forma... ma non so quale delle 3 sia questa!

:? :? :? :? :?

con quel rollbar ne ho trovati 2...alla fine ho scelto in base ai sedili che trovo un po' dimessi ,quindi piu' economici , quindi piu'...

poi magaren stavolten ho sbagliaten... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

avete ragione...e' che io ingenuamente non avevo pensato ad una malizia del genere

imbrogliare a questo gioco mi sembrerebbe stupido... ;)

se, se.

dì piuttosto che ti abbiamo sgamato subito. :evil:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

con quel rollbar ne ho trovati 2...alla fine ho scelto in base ai sedili che trovo un po' dimessi ,quindi piu' economici , quindi piu'...

poi magaren stavolten ho sbagliaten... :)

io ho appena votato... sono stati proprio sedili il problema... anzi il tranello... per fotuna credo di aver capito!

quanto mi piacerebbe postare quel particolare preso dalle 3 spider (ovviamente senza dicitura marca e modello) per far vedere quanto sono davvero quasi identici!

ma mi limiterò e aspetterò almeno mezzanotte...

Link al commento
Condividi su altri Social

x Albizzie e Carrera.... non mi sono mica offeso ;) comunque ci poteva anche stare che la mia proposta fosse a scopi disonesti... in fondo a parlarci in un forum ci si conosce poco

x Pietro... se ritagli le foto come nel quiz facendo vedere solo rollbar e sedili...penso non ci siano problemi...sarei curioso di sapere qual' e' la terza

Link al commento
Condividi su altri Social

x Pietro... se ritagli le foto come nel quiz facendo vedere solo rollbar e sedili...penso non ci siano problemi...sarei curioso di sapere qual' e' la terza

il problemino è che ho un esame domani e nn so se ho tempo di farlo... se ci riesco le posto... magari cambiando anche angolazione... vedrò! certo che questa è proprio dura, ci sono troppe macchine con quel particolare quasi identico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.