Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Come versione richiesta per quella di oggi? Intendi che bisogna specificare se C. o C.? O qualcos'altro (di cui non ho idea)?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come versione richiesta per quella di oggi? Intendi che bisogna specificare se C. o C.? O qualcos'altro (di cui non ho idea)?

tra l'altro,a me sembrano uguali nella zona riportata dal fotoquiz

anche nel sito del costruttore non mi sembra di vedere cose particolari da segnalare

leleeeee....

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro,a me sembrano uguali nella zona riportata dal fotoquiz

anche nel sito del costruttore non mi sembra di vedere cose particolari da segnalare

leleeeee....

forse ho trovato...pero' secondo me sono identiche

ti scrivo anche la targa va... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione del dettaglio in realtà non è riconoscibile da nessun particolare "nel" dettaglio.:?

Però è facile ritrovare la stessa foto sul sito del costruttore, risalendo così alla risposta giusta.:)

Lele spero che non lo prendi come un aiuto eccessivo, ma altrimenti rischiamo contestazioni infinite.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione del dettaglio in realtà non è riconoscibile da nessun particolare "nel" dettaglio.:?

Però è facile ritrovare la stessa foto sul sito del costruttore, risalendo così alla risposta giusta.:)

Lele spero che non lo prendi come un aiuto eccessivo, ma altrimenti rischiamo contestazioni infinite.;)

io temo che ci saranno contestazioni

ho dei dubbi sul fatto che lui voglia un colore specifico o una sigla specifica

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scusa a tutti, per versione richiesta intendo dire che bisogna dire anche la serie, visto che ce ne sono tante... Cercheró di essere piú chiaro in futuro, quando avró implementato in modo piú serio questa informazione :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scusa a tutti, per versione richiesta intendo dire che bisogna dire anche la serie, visto che ce ne sono tante... Cercheró di essere piú chiaro in futuro, quando avró implementato in modo piú serio questa informazione :)

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.